Your Pov
Oggi e l'anniversario di 3 anni mio e della mia ragazza Camila.Ci siamo conosciute durante la sua audizione di X-Factor e subito c'é stata la scintilla.Mi dirigo verso casa dopo una giornata d'ufficio abbastanza pesante.Prima di tornare però mi fermo a prendere un mazzo di rose rosse ed una bianca, dei cioccolatini, un orso di grandezza media(e dentro ad una tasca sulla schiena c'é una collana che tempo prima Camila aveva affermato di volere) ed infine il disco di Ed Sheeran che all'interno contiene due biglietti per il suo concerto della settimana prossima con i Vip Pass.Parcheggiata l'auto nel garage entro in casa silenziosamente volendo farle una sorpresa.Improvvisamente, però, sento dei gemiti dalla nostra camera da letto e fuori la porta sento il suo nome.
"O-ODDIO AUSTIN!"Urla Camila in piacere e prima che possa sentire altro entro nella stanza dove vedo Camz su Austin.Sul viso di Mila é presente un'espressione sorpresa e colpevole mentre sulla faccia di Mahone c'è un sorriso soddisfatto. Ormai erano mesi che i due flirtavano, ma Camz mi rassicurava sempre che era per i media e non era nulla di serio. Ed adesso eccoli lì, nel mio letto nel giorno del nostro anniversario.Sento sul mio viso scendere delle calde lacrime e Camila scende dal letto coprendosi con la coperta mentre sul suo collo é presente un marchio violaceo sicuramente di Austin.
"Y/n n-non é come s-sembra."Balbetta bisbigliando mentre Austin bacia la guancia della mia ex ragazza per poi uscire di camera.Durante il tragitto però non si dimentica di sbattere violentemente la sua spalla contro la mia ridacchiando.
"É finita."Affermo con un'espressione neutra nonostante le lacrime continuino a scendermi sul viso.Le lascio i miei regali sul letto senza proferire parola sotto l'arco della porta mi fermo.
"Buon anniversario piccola."Mormora singhiozzando per poi correre in auto e chiamare Lauren, migliore amica di Camila con cui avevo una piccola relazione prima di confessare i miei sentimenti alla ragazza con il fiocco.Nonostante la mia relazione con Mila sanno tutti che la ragazza dagli occhi verdi ha una piccola cotta per me.
"Y/N?"Domanda la ragazza con voce roca per poi sbadigliare.
"Ho bisogno di te."Mormora tra i singhiozzi.Sento un silenzio apparte per il suono di un oggetto cadere sul pavimento e dei strani rumori.Presumo che si stia vestendo.
"Dammi 10 minuti."Afferma prima di staccare. Sospiro per poi passarmi le mani tra i capelli.HOLAAAAA!! CHE NE PENSATE? PARTE 2? CON CHI DOVRESTI FINIRE? CAMILA O LAUREN? PENSAVO DI SCRIVERE UNA FF CAMILA/Y/N/LAUREN...FATEMI SAPERE NEI COMMENTI E LASCIATE QUALCHE VOTO:)
STAI LEGGENDO
Fifth Harmony imagines
Fanfictionimmagini sulle Fifth Harmony.Principalmente Camren. Si accettano tutte le richieste(potete mandarle via messaggio o commento).Buona lettura :) PRESENTI SCENE DI RAPPORTI SESSUALI TRA DUE INDIVIDUI DELLO STESSO SESSO E LINGUAGGIO MATURO.NON PIACE NO...