Your Pov[Ember island-Where are ü now]
"Y/N!"Esclama Lauren correndo verso di me dopo aver fermato l'auto di scatto.Ero al centro della strada piangendo e da 20 minuti circa aveva iniziato a piovere.Non importava, mi importava solo di Camila e tutto sembrava essersi perso.
Improvvisamente sento due forti braccia attorno al mio collo stringendomi al proprio corpo che anche esso sembrava iniziarsi a bagnare.
"Non farmi mai più uno scherzo del genere, avrei potuto investirti."Singhiozza Lauren stringendomi sempre più a lei per poi baciarmi ripetutamente la guancia mentre io rimango le mie mani sui i suoi fianchi.
"M-mi dispiace."Mormoro con le lacrime che si uniscono alle gocce della pioggia.La ragazza sospira passandosi le dita tra i capelli ormai bagnati per poi annuire.
"É tutto okay piccola."Mi consola la ragazza appoggiando la mano sulla mia spalla.
"Ho bisogno di parlare con Camz, tu entra in auto."Ordina seria ed un'espressione neutra sul viso.
"L-Lolo cosa v-vuoi fare?"Balbetto impaurita di quello che possa fare la ragazza avanti ai miei occhi.Scuote il capo con un sorriso per poi baciami la fronte.
"Piccola fai come dico okay?"Supplica dolcemente.Annuisco debolmente non riuscendo a ribattere e cammino verso l'auto e aperta la portiera mi volto un'ultima volta verso Lauren per vederla alla porta con le mani chiuse in pugni.Sospiro con lo sguardo basso per poi chiudermi in auto pregando che Laur non faccia nulla di stupido.
Lauren's Pov
Non posso crederci.Come ha potuto Camila fare una cosa del genere?Non solo si é presa dalle mie braccia con forza l'amore della mia vita, ma la tratta anche in questo modo?
Busso furiosamente alla porta serrando la mascella e chiudendo le mani in pugni.
"L-Lauren che cazzo v-vuoi?"Sbuffa la cubana con gli occhi rossi e gonfi.Rido freddamente prima di spingerla dentro chiudendo con forza la porta alle mie spalle.
"Sapevi quanto signifcava per me Y/n."Mormora tra i denti mentre Camila mi guarda annoiata.
"Puoi farti gli affari tuoi?Lei ha scelto me."Afferma con un sorrisetto sulle labbra e le braccia incrociate soddisfatta con sè stessa.
"ME L'HAI PORTATA VIA COME SE FOSSE UN GIOCATTOLO ED ADESSO É NELLA MIA AUTO PIANGENDO."Urlo avvicinando pericolosamente a lei per poi spingerla contro il muro.
"Era solo una buona scopata, ma lei pensava che fosse di più."Afferma fredda senza guardarmi negli occhi mentre sul viso scendono alcune lacrime contraddicendo le parole appena dette .Presa dalla rabbia lascio scontrare la mia mano contro la pelle della guancia della ragazza minore senza pentirmene.
"Mi fai schifo."Affermo disgustata mentre vedo sul viso della ragazza minore il segno rosso lasciato dalla mia mano.Mi volto senza guardarmi dietro ed esco di casa infuriata non facendo caso alla pioggia dal momento che sono ormai già bagnata.Entro in auto in silenzio per poi indossare la cintura e mettere in moto.
"D-dove andiamo?"Domanda Y/n con voce spezzata.Sospiro lasciando le dita tra i capelli bagnati per poi voltarmi verso di lei.
"A casa."Mormoro dolcemente lasciando il pollice accarezzarle la guancia.La ragazza poggia completamente la pelle sulla mia mano chiudendo gli occhi e rilasciando un sospiro di sollievo.
"Mi sei mancata Lo."Sussurra con ancora gli occhi chiusi.
"Mi sei mancata anche tu piccola."Ribatto con voce bassa per poi lasciarle un piccolo bacio a stampo sulle sue soffici labbra che non sentivo da tanto.OKAY COSA NE PENSATE? SU COSA DOVREBBE ESSERE LA PROSSIMA IMMAGINE? AH PER LA STORIA Y/N-CAMILA E LAUREN PENSAVO AD UNA TRAMA DEL GENERE:
Y/N é la tipica ragazza ribelle, ma con una piccola differenza.É la ragazza di Lauren Michelle Jauregui.Purtroppo però il management non permette alle due amanti di fare il coming out rendendo la storia delle due più difficile e tortuosa. Lauren é costretta a fingersi la ragazza di Brad Simpson.Un giorno però Simon decide di constringere la ragazza tatuata Y/N a fare il coming out, solo che non sarà con Lauren bensì con la dolce ed innocente Camila Cabello.Come reagirà Lauren? E Y/N? E se nascesse amore tra Camila e la ribelle Y/N?
COSA NE PENSATE? LASCIATE QUALCHE COMMENTO E VOTO(NON DIMENTICATEVI DI PASSARE PER LE MIE FANFICTION CAMREN SUL PROFILO:) )
STAI LEGGENDO
Fifth Harmony imagines
Fanfictionimmagini sulle Fifth Harmony.Principalmente Camren. Si accettano tutte le richieste(potete mandarle via messaggio o commento).Buona lettura :) PRESENTI SCENE DI RAPPORTI SESSUALI TRA DUE INDIVIDUI DELLO STESSO SESSO E LINGUAGGIO MATURO.NON PIACE NO...