Camren

1.8K 62 0
                                    

Camila's Pov
"Come mi sta? "Domando alla mia migliore amica Dinah uscendo dal bagno.Indosso un semplice vestito bianco accompagnato da un fiocco dello stesso colore e dei tacchi color argento.La ragazza minore porta la propria attenzione sul mio vestito rimanendo a bocca aperta.Rilascio una piccola risata alla sua reazione.
"Lauren é una ragazza fortuna."Afferma divertita facendomi cenno con il capo di dirigermi allo specchio.Appena il mio sguardo finisce sul mio riflesso rimango sbalordita.É incredibile come qualcosa di così semplice possa essere così carina, soprattutto dal momento che sono io a indossarla.Improvvisamente sento bussare alla porta così guardando allarmata Dinah le faccio segno di andare ad aprire mentre io prendo la borsa e il cellulare.
"Jauregui."Saluta fredda Dinah la ragazza. Lauren e Dinah non hanno un bel passato. Il primo anno di elementari Lauren lanciò il succo alla pesca di Dinah su lei e le nostre migliori amiche Ally e Normani.
"Hansen."Ricambia con lo stesso tono Laur cercandomi con lo sguardo nell'appartamento e appena o nostri sguardi si incontrano sul suo viso nasce un piccolo sorriso.Indossava una giacca di pelle nera, una maglia semplice bianca, dei pantaloncini di jeans strappati e delle converse nere alte.
"Hey Lolo."Mi avvicino con un sorriso timido sulle labbra.
"Hey Camz."Ricambia il saluto per poi porgermi una rosa bianca.Sento Dinah rilascia un suono di disapprovazione dietro di noi, ma semplicemente la ignoro.
"Dai entra che la metto in un vaso."Mormora facendole spazio.La ragazza maggiore semplicemente annuisce ed entra osservando l'interno dell'appartamento. Mi dirigo in cucina a passo svelto spaventata delle due ragazze sole in salone.Solo Dio sa di cosa sarebbe capace Cheechee.Riempio un vaso qualunque preso da un mobile chiuso da tempo e dopo averlo pulito e riempito con dell'acqua della fontana immergo la rosa.Corro fuori dalla cucina per poi ritrovarmi le due ragazze ridere sui divani di pelle.
"Eccola qui."Ridacchia Lauren camminando verso di me per poi darmi un piccolo bacio a stampo.
"Pronta?"Soffia contro le mie labbra stringendomi la mano.Ribatto solamente annuendo e successivamente saluto la mia coinquilina mentre esco.
"Allora dove andiamo?"Domando curiosa entrando in auto mentre Lauren tiene aperta la portiera.
"Sorpresa. "Ribatte semplicemente prima di chiuderla e salire dalla parte dell'autista.Dopo venti minuti di viaggio in silenzio arriviamo fuori ad un sagra di città che avevo voglia di andare da tempo.Rilascio uno stridolo di eccitazione battendo le mani e saltellando sul mio sedile.Lauren al mio fianco rilascia solo una piccola risata per poi parcheggiare e dopo esser scesa mi apre la portiera.
"Ma'am."Afferma con accento inglese.Rido alla sua pessima interpretazione e dopo esser scesa lascio le nostre dita intrecciarsi.Dopo aver pagato i nostri biglietti decidiamo di andare su tutte le giostre e visitare ogni bancarella. Dopo aver visto gran parte del festival vedo ad una delle tante bancarelle un grande orso a pupazzo.Lauren nel frattempo torna con due stecche di zucchero filato e seguendo il mio sguardo nota anche lei il grande peluche.Dopo che ho preso la mia stecca di zucchero Lauren immediatamente marcia verso la bancarella portandomi con lei.Paga le tre palline da tennis.Dopo due tentativi vani riesce finalmente a far cadere le lattine.L'uomo ci porge il grande peluche reclutante mentre io festeggio la vittoria della ragazza. Lauren scoppia in una grande risata mentre scuote il capo.Successivamente visitiamo il resto della sagra.
"É stato bellissimo."Mormoro esausta poggiando il capo al finestrino mentre il grande peluche rimane tra le mie braccia.La mano di Lauren rimane ferma sul mio ginocchio e ribatte semplicemente annuendo poiché la sua attenzione é completamente sulla strada.
Miglior appuntamento di sempre.

HEEEEEEYYYY!!!! COME VA?? SPERO CHE VI PIACCIA.LASCIATE QUALCHE COMMENTO E VOTO E FATEMI SAPERE SU COSA DOVREBBE ESSERE LA PROSSIMA IMMAGINE/PREFERENZA.

Fifth Harmony imaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora