Lauren-Sick day

1.5K 64 5
                                    

Voglio solo ricordare che y/n sarebbe your name aka tuo nome lol.

Y/n's Pov

"Princesa!"Mi richiama Lauren lasciando il suo accento spagnolo sentirsi mentre io mi copro completamente il capo a causa del mal di testa.

"Hermosa sei qui?"Mormora Lauren entrando nella nostra camera da letto.Appena nota la luce spenta e il mio corpo coperto completamente dalla coperta corre verso il nostro letto preoccupata.

"Oh mio Dio piccola tutto okay?"Domanda Laur osservando da più vicino il mio viso.

"S-sto bene non ti preoccupare...vai alle p-prove sta tranquil-"La mia sentenza è bloccata da un mio forte starnuto e successivamente finisco con il tossire.

"Io non ti lascio in queste condizioni."Mormora dolcemente accarezzandomi la schiena.Rilascio un lamento appena sento il dolore nello stomaco.

"Che ne dici se ti porta qualcosa di caldo e una aspirina?"Domanda baciandomi la tempia e sorridendomi calorosamente.Annuisco non avendo le forze di rispondere.Dopo 20 minuti torna in camera con un vassoio con sopra un piatto di zuppa e delle aspirina.

"Grazie Laur."Affermo sorridendole mentre accende la TV e subito dopo noto il lettore CD acceso.

"Di nulla piccola."Mormora baciandomi il capo mentre mangio.Subito dopo noto l'intro del Re Leone il mio film Disney preferito.

"Ti amo Lauren."Sussurro appoggiando il capo sul suo petto.

"Ti amo Y/n."Ribatte baciandomi nuovamente il capo e lasciando le sue dita tra i miei capelli.



COSA NE PENSATE???DI CHI DOVREBBE ESSERE LA PROSSIMA IMMAGINE????LASCIATE QUALCHE COMMENTO E VOTO:)

Fifth Harmony imaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora