☘︎⛓︎♡ᔑNOAHᔐ♡⛓︎☘︎
Guardai le mie mani...
E poi guardai il ragazzo sotto di me che avevo appena picchiato.
Quegli occhi dolci mi fissavano meravigliati ma felici.
Non ricordavo niente di quello che stavo facendo, prima di ritrovarmi in questa situazione.
London osservava la scena in lacrime, poco distante da noi, con il segno di uno schiaffo sulla sua guancia.
Guardai il ragazzo confuso.
"Ahahahah.... che c'è non colpisci più ?
Sei così patetico.
Ho preso a schiaffi la tua troia e tu adesso stai fermo ? Maia-"
Strinsi con forza il suo collo, continuando a tirargli ougni su pugni.
"Che sta succedendo qui !?" Urlò la nuova fidanzata di Heat, Christa Cornelius."Noah che cosa stai facendo ?" Disse preoccupata e non arrabbiata, osservando poi London.
Velocemente prese un panno mettendoci dell'acqua.
Solo adesso vedevo il naso sanguinante di London.
Ero furioso.°○~Falli a pezzi...
Distruggi quel maledetto~~~Mi tenni la testa con le mani, iniziando a piangere.
"Noah ?" Mi chiamò preoccupata Christa.
Continuai a piangere, alzandomi in piedi e tenendomi la testa.°○~Ha ferito la persona che amiamo... Deve pagare~~~
Il mio respiro si fece pesante, ed ogni volta che facevo dei passi indietro mi sentivo sempre più leggero.
"Noah." Disse preoccupata Christa, cercando di attirare la mia attenzione.ᔑ𓄟𖠻⌑LONDON⌑𖠻𓄟ᔐ
Questo è un male...
Noah si sta spezzando... questo non va bene.
Velocemente mi alzai in piedi, anche se con le mie ginocchia sbucciate fu molto difficile.
Corsi da Noah abbracciandolo con forza.
Per un attimo Noah si fermò.
Tremante mi strinse a se, urlando sul mio petto.
Insieme ci accasciammo a terra.
Guardai con odio il mio ex ragazzo.
Esattamente.
Quella merda è il mio ex ragazzo segreto, che abusò di me.
Per fortuna non in modo sessuale, ma mi picchiò molte volte, facendomi finire spesso in ospedale.
Carter mi guardò sputando sangue prima di correre via.
Io continuavo ad accarezzare la schiena di Noah, che non ce la faceva più.
"London... mi dispiace... ti ha fatto male...
È tutta colpa tua...
Mi dispiace..." Sussurrò spaventato Noah, stringendomi ancora di più a se.
Iniziai a piangere.
Il mio Noah sta soffrendo, ed io non sono in grado di aiutarlo in niente.
Christa ci coprì con la sua giacca.
La guardai.
Lei ci sorrise con gentilezza, avvolgendoci in un caloroso abbraccio.⚝𖤗𖡗↫HEAT↬𖡗𖤗⚝
Quando arrivai al parco, trovai quella scena commovente ma anche triste.
Christa mi aveva avvisato.
Mi avvicinai a loro, ed abbracciai Christa.
Christa guardò con tristezza Noah e London.
Questa giovane coppia sta affrontando troppo, ma sono davvero felice che London lo ami talmente tanto, da stargli accanto, nonostante tutto.
Lo ama, anche se è malato.
Christa mi baciò sulla guancia, nascondendo il volto sulla mia spalla, iniziando a piangere.
"Lo so... va tutto bene...
Andrà tutto bene." Sussurrai a Christa.
Guardai con tristezza Noah.
Non so cosa fare...
Non so come aiutarlo...
Mi sento completamente... inutile...
STAI LEGGENDO
🎀⃝🧸 Fratelli
FanficNoah, il fratello minore della famiglia Gordon, composta da solo maschi, viene rapito in tenera età. Dopo 13 anni, viene finalmente ritrovato ma... Qualcosa è cambiato. Come faranno i fratelli, a riottenere il loro amato fratellino ?