𝗡𝘂𝗲𝘃𝗮 𝘃𝗶𝗱𝗮, 𝗻𝘂𝗲𝘃𝗼 𝘁𝗼𝗱𝗼

1.1K 23 0
                                    

Oggi inizia una nuova vita per me , nuova cittá , nuovi amici e nuova famiglia .

Per me è stata molto dura accettare il fatto che mio padre abbia rimpiazzato la mamma, qualche mese dopo la sua morte, e per di più con una donna che abita a Barcellona, cioè dall' altra parte della Spagna.
Attualmente siamo in macchina e manca ancora un ora e mezza di viaggio all' arrivo.
Appena arriveremo ci sarà Maria,la compagna di mio padre, e suo figlio che ci aspettano per un pranzo a casa loro.
Nell'attesa mi metto le cuffiette e ascolto Myke Towers e Anuel, non avevo nessuna voglia di parlare con mio padre, con lui non ho mai avuto un bellissimo rapporto, diciamo la " colonna portante " della famiglia era la mamma, ma purtroppo i migliori se ne vanno sempre.



Il viaggio trascorre abbastanza velocemente .
Appena arrivati mi ritrovai davanti una casa gigantesca ,con un largo giardino e una piscina.
wow ,penso tra me e me.
Mio padre non mi aveva detto che la sua compagna era ricca.
Cosí entrai nel cancello abbastanza entusiasta e davanti a me c'era mio padre e un uomo che ci portava le valigie.
Una volta davanti la porta mio padre bussó ed aprí Maria, che salutó a me e a mio padre, era molto carina, l' aveva giudicata male.
Maria una volta salutati entrambi disse <<ci aspetta un bel pranzetto, seguitemi.>>


Ci porta in sala da pranzo
<<sedetevi pure, il pranzo è servito>>
Poi ho notato che mancava qualcuno a tavola, il figlio di Maria, che non avevo mai visto.
Ma come si dice "parli del diavolo e spuntano le corna", infatti proprio quando ero immersa nei miei pensieri, scese dalle scale Hector che senza salutare si siede a tavola a mangiare.
Maria notando il suo atteggiamento sussurró <<Hector non fare il maleducato, saluta>>
Cosi lui alza lo sguardo e disse un patetico<<ciao>>
Maria sorrise falsamente e disse <<scusate Hector è un po stanco, sapete è entrato da poco nella squadra del Barça ed e molto occupato con gli allenamenti >>
e mio padre si intromise <<wow , hai fatto davvero un bel percorso >> e lui rispose <<grazie Alvaro>>
Maria riprese il discorso una volta finito di mangiare e disse<<Hector accompagna Ivet nella sua camera e magari portala anche a i tuoi allenamenti, si puo fare qualche amico come per esempio Marc e sua sorella>> il figlio rispose con un secco<<ok>> e si alzó da tavola , e per la prima volta mi guardó negli occhi e mi disse di seguirlo è così feci.


Lui mi portó alla mia camera e quando entrai mi guardai attorno per quanto era grande, poi portai di nuovo i miei occhi nei suoi e gli porsi la mano <<piacere Ivet>> e lui senza ricambiare rispose <<Hector>> e dopo continuó <<alle cinque devi essere pronta per l'allenamento, ci porta Marc un mio amico, non farmi fare brutta figura carota >> riferendosi ai miei capelli rossi è accennando un sorriso <<vabbene saró pronta>>.

spazio autrice
ciao a tuttii
questa e la mia prima storia e sono molto in ansia, perché ho paura dei miei errori .
in caso vi sia piaciuto questo capitolo lasciate una ⭐️ e se vi va un commento.
grazie a tutti ci vediamo al pross capitolo 💕

𝗤𝘂𝗲𝗱𝗮𝗿𝗺𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗴𝗼 𝗵𝗮𝘀𝘁𝗮 𝗲𝗹 𝗮𝗺𝗮𝗻𝗲𝗰𝗲𝗿|| 𝘏𝘦𝘤𝘵𝘰𝘳 𝘍𝘰𝘳𝘵Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora