Edizione Speciale 2K: ~Un torneo per la Knouge?~

680 30 15
                                    

BENTORNATI!
Sono una baka e non mi ero accorta che siamo arrivati ai 2K!O MIO DIO!GRAZIE DI CUORE!
Quindi cambiamo questa edizione speciale da 1K a 2K!
(Non credevate mica che ora mi mettevo a fare due eduzioni spaciali!Siè!Manco mi pagassero...o dio...a quel punto ci ripenserei...Scherzo XD)
Oggi si tratta della nostra bella coppia Knouge!Che...no Spoiler!Quindi leggetevela! ;)
Spero vi piaccia!

Un torneo per la Knouge?

Shadow:"Knuckles!Sei stato tutto il giorno a tirare cazzotti al sacco da box!Prenditi una pausa!"
Knuckles:"Non ci penso nemmeno!"
Silver:"Ma che ti prende?"
Knuckles:"Tra pochi giorni ho un torneo di pugilato,e non posso permettermi nessuna pausa!"
*suona un cellulare*
Sonic:"Knuckles!È Rouge!"
Knuckles:"Digli che la richiamo stasera!Ora non posso!"
Shadow:"È la tua ragazza ignorante!"
Knuckles:"Ho detto che la richiamo dopo e che ora non posso!"
Sonic:"Ciao Rouge,no mi dispiace,ma Knuckles al momento non può parlare.Ha detto che ti richiama stasera"*riattacca*"Non era molto contenta"
~Dopo 20 minuti~
*qualcuno bussa alla porta*
Tails:"Vado io!Oh!Ciao Rouge...Knuckles è in camera..."
Rouge:*va in direzione camera di Knuckles,ha l'aria arrabbiata*
~Nella camera~
Knuckles:"Ciao diamante mio"
Rouge:"Knukie!Vuoi dirmi la ragione di quello che ha detto Sonic?!"
Knuckles:"Sta calma cristallo splendente...è che mi doveva allenare!"
Rouge:"La trovi una scusa?!Preferisci allenarti che parlare 3 minuti con me?"
Knuckles:"Ti prego...non prendertela...Ho una gara di pugilato domenica!"
Rouge:"QUELLA GARA?!MA SEI PAZZO?!LO SAI CHE C'È VECTOR THE CROCODILE?!NON SEI MAI RIUSCITO A BATTERLO!"
Knuckles:"Per questo mi sto allenando!"
Rouge:"Non ti permetterò di andarci!Se ti ferissi gravemente?Non ci andrai!"
Knuckles:"Dovresti sostenermi!"
Rouge:"Lo sto dicendo per il tuo bene!E poi la tua forza è diminuita nella forma umana!"
Knuckles:"Esci dalla camera..."
Rouge:"Cosa?!"
Knuckles:"Hai sentito bene!Esci!"
Rouge:"VA BENE!*gli lancia degli oggetti*ME NE VADO!"*gira i tacchi e se ne va*
Knuckles:"O cazzo!"*tira cazzotti al muro*
Sonic:"Hey amico...Rouge se n'è andata e non sembrava felice..."
Knuckles:"HO ROVINATO TUTTO!SONO UN COMPLETO IDIOTA!"
Sonic:"È per il torneo?"
Knuckles:"Già!*continua a cazzottare il muro*Non vuole che partecipi!"
Sonic:"Beh...hai due scelte...non andare al torneo e state con Rouge...o andarci lo stesso..."
Knuckles:*sta zitto e cupo*
Sonic:"Hai tre giorni per pensarci..."*esce*

~Dalle ragazze...~
Rouge:*Entra chiudendo la porta con un botto*È UN PERFETTO IDIOTA!LO ODIO!*comincia a piangere*
Cream:"Rouge!Perché piangi?"
Amy:"Rouge!"
Blaze:"Calma...È tutto a posto..."
Rouge:"No!Niente è a posto!Quello stupido non mi vuole ascoltare!Io mi preoccupo per lui,e lui mi manda via!E tutto per un fottuto torneo di pugilato!"
Amy:*l'abbraccia*Calmati... quell'idiota del tuo ragazzo ha due scelte,non andare al torneo...o andarci lo stesso..."
(Le menti della Sonamy a quanto pare sono collegate XD)
Rouge:"È solo uno sciocco..."

~Il giorno del torneo...~
Annunciatore:"SIAMO AL ROUND FINALE SIGNORI E SIGNORE!ABBIAMO KNUCKLES THE ECHIDNA E VECTOR THE CROCODILE!DUE VECCHI RIVALI SI RIAFFRONTANO!COME FINIRÁ?!PRIMA DI COMINCIARE...FACCIAMO UNA PAUSA!"
Rouge:"Lo sapevo...è andato lo stesso..."
Knuckles:*la vede*ROUGE!ASPETTA!*la segue*
Rouge:*cerca di andarsene,ma Knuckles la raggiunge*Lasciamo stare!"
Knuckles:"Lasciami spiegare!*la gira verso di lui*
Rouge:"Va bene!Parla!"
Knuckles:"Ho partecipato qui,nonostante la mia forma umana...per te!Volevo mostrarti che sono forte!"
Rouge:"Knukie..."
Knuckle:"Questa è la ragione..."*la bacia*
Rouge:"Davvero...L'hai fatto...per me?"
Knuckles:"Solo per te..."
Vector:"Ma che bella ragazza...ti dispiace se è la posta in palio?"
Knuckles:"Prova a toccarla e sei morto!"
Vector:"Hahhaa!Come no!Coso umano!Staremo a vedere!Se vinci te..te la tieni...se vinco io...lei viene con me,PER SEMPRE!"
Knuckles:"Va bene!"
Rouge:"KNUKIE!"
Knuckles:"Con una posta in palio così alto...la mia forza triplica!"
Annunciatore:"I DUE FINALISTI SONO PREGATI DI SALIRE SUL RING!"
Rouge:"Buona fortuna"*lo bacia*
Knuckles:"Vorrei non dovermi staccare da questo bacio...Vincerò per te,promesso!"
*inizia il Round*
(Non me ne intendo di pugilato...nonostante abbia il fidanzato della mia mamma che fa pugilato XD quindi skipperò fino al vincitore,scusatemiiii!)
Annunciatore:"IL VINCITORE È KNUCKLES THE ECHIDNA!"
Rouge:"Hai vinto!"
Knuckles:"Te l'ho promesso..."*le bacia il collo e le mette una collana*
Rouge:*con le lacrime negli occhi*"É...bellissima..."
~E così...Knuckles vinse la gara...e rivinse il suo vero amore! >.< Quindi al prossimo capitolo dell'edizione speciale... SPOILER:RIGUARDA LA TAIREAM!~

Sonic love stories❤️(ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora