quel maledetto giorno

271 7 1
                                    

Katsuki pov


flashback

Finalmente è sabato, non c'è scuola e posso andare al parco con Deku. In questo momento sto facendo una gara a chi arriva prima con deku, ovviamente ho vinto io, sono imbattibile.

"Kacchan?"

"che vuoi"

"giochiamo a nascondino?"

"SIIIIII conto io, tu vai a nasconderti"

così deku corse più veloce che potesse per nascondersi. Io mi girai verso l'albero dietro di me e mi misi a contare, nonostante sapessi perfettamente dove fosse nascosto 

"7 8 9... E 10 STO ARRIVANDO DEKUU"

Feci finta di non sapere dove fosse nonostante si vedesse lontano un miglio che fosse dietro a un cespuglio.

stavo ancora facendo finta di cercarlo quando ad un certo punto...

"AAAAAAAAAA"

Andai dritto verso la fonte dell'urlo, ma quando arrivai lì non vidi nessuno... nessuna traccia di Deku. Mi allarmai e dato che abito a neanche un minuto dal parco corsi verso casa mia.

come arrivai andai dritto verso mia madre spiegandogli la situazione, essendo un omega quirkless se era in pericolo risultava difficile proteggersi. 

Io e mia madre ci trovavamo nel parco urlando il nome di Deku, ci raggiunse anche Zia Inko la madre di Izuku, che come gli abbiamo eaccontato cos'era successo, oltre a scoppiare in lacrime, chiamò la polizia, che da quel giorno iniziò le ricerche...

fine flashback

dire che ero incazzato non si avvicinava nemmeno a cosa stessi provando ora, a ricordare quel giorno. Se solo sarei andato direttamente verso il suo nascondiglio anziché far finta di cercarlo. Ora sarebbe qui. Qui con me. Con me...al sicuro....

Vidi l'orario, erano le 2:15 di notte. decisi di andare a letto, domani devo essere al pieno delle mie forze. Non so ma mi sento che domani sarà la volta buona che lo ritroveremo

finalmente ti ho trovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora