Pov Izuku
Sono passati 3 giorni e non sono ancora uscito dalla camera. In questi giorni non ho mangiato, dato che mi era abbastanza impossibile perché sentivo l'odore di Katsuki fuori la porta, non ho voglia di parlargli ma soprattutto non ho voglia di vederlo per il momento.
In questi giorni ho solo bevuto grazie al bagno dentro la camera.
Ogni tanto Katsuki bussa per provare a parlarmi, ma ogni volta che sento la sua voce mi viene da piangere, non so il motivo
E infatti, eccolo di nuovo "Ehi izuku, ti prego esci, voglio solo chiarire....lo sai che questa situazione non fa bene né a te né al bambino"
cazzo me ne ero dimenticato......non voglio perderlo, e non voglio perdere neanche Katsuki. Credo sia arrivato il momento di chiarire......
Mi alzai dal letto, ma mi risedetti subito per colpa di un giramento di testa. *ok izuku respira, ce la puoi fare* Mi rialzai e mi dirigessi verso la porta aprendola.
Mi ritrovai Katsuki seduto davanti alla porta, mi venne da sorridere perché non ci ha lasciati soli, ma trattenni l'impulso.
Iniziai a scendere le scale e notai Kacchan svegliarsi e seguirmi senza dire niente. Arivammo in cucina e aprì il frigo cercando qualcosa che soddisfasse le mie voglie, trovai del pollo già cotto e me lo feci andar bene. Poggiai il piatto nel davanzale, lo guardai molto attentamente e mi decisi di aprire bocca "allora? volevi chiarire. parla" prese un lungo respiro "
prese un lungo respire e parlò "Non ti ho detto niente di uraraka perchè fra di noi non c'era niente. Almeno inizialmente si scopavamo ma l'avevo fatto solo per cercare di dimenticarmi di te. Sinceramente dopo 8 anni stavo iniziando a pensare di non riuscire a trovarti vivo. Così per neanche una settimana stavamo insieme poi abbiamo capito che non eravamo fatti l'uno per l'altra quindi abbiamo deciso di rimanere insieme solo per finta per fermare i nostri genitori con le solite domande sul trovare un compagno"
avevo le lacrime agli occhi, abbassai la testa "K-kacchan scusa, avrei dovuto farti spiegare da subito.....mi dispiace" lui si avvicinò e mi abbracciò "Tranquillo 'zuku. Non è colpa tua"
"Oook ora togli quel cazzo di pollo che è in frigo da 3 giorni. Ti faccio il Katsudon"
"SIIII KATSUDON"
e così finì anche la sera e andammo a letto. Dopo quei lunghi giorni finalmente dormivamo, nella stessa stanza, assieme.
STAI LEGGENDO
finalmente ti ho trovato
AventuraIzuku Midoriya, omega, all'età di soli 8 anni è scomparso, nessuno ha idea di dove sia. ormai sono passati ben 10 anni e del ragazzo ancora nessuna traccia. Gli eroi per anni stanno collaborando con la polizia per ritrovare il ragazzo. sembrava tutt...