I 2 ragazzi salirono in ambulanza e si avviarono verso l'ospedale. Durante il tragitto diedero a Izuku un po' di morfina per alleviare il dolore.
pov bakugo
Siamo appena arrivati in ospedale, hanno portato deku in sala operatoria e a me mi hanno lasciato in corridoio. Cercai di capire cosa cazzo fosse successo: deku ha sviluppato il suo quirk. Ma da piccolo ha fatto la visita con me presente e gli hanno detto che fosse quirkless.
Rimasi lì a pensare per svariati minuti, la mia testa ormai non ne poteva più stava esplodendo. Arrivò il dottore che era insieme a deku in sala operatoria, mi alzai e iniziò a parlare "allora signor Bakugo abbiamo finito l'operazione, abbiamo eseguito delle visite e effettivamente il ragazzo ha sviluppato il suo quirk. Si chiederà perché così in ritardo be' crediamo che questo quirk sia talmente forte che se lo avesse sviluppato all'età di 4 anni il suo corpo non avrebbe retto. Ora il Signor Midoriya sta bene e sta riposando, deve imparare assolutamente ad utilizzare il suo quirk. Se vuole può entrare e fargli compagnia, ma non lo svegli ha assolutamente bisogno di energie"
Mi fiondai da Deku e mi sedetti affianco al suo letto tenendogli la mano destra e facendo attenzione ai tubi che aveva nel dorso della mano
Rimasi lì in quella posizione per 2 orette aspettando che si sveglia senza alcun risultato, sapevo che non era in fin di vita o in pericolo però vederlo così era strano
"ehi deku svegliati....ti prego"
improvvisamente senti la sua mano stringere la mia "K-kacchan...."
gli saltai addosso abbracciandolo.....i nostri visi erano così vicini, i nostri odori si stavano mischiando e le nostre labbra avvicinando sempre di più....
scattò il nostro primo bacio, pieno di desiderio e amore, ci staccammo per mancanza di fiato "kacchan...io...ti amo" gli presi il viso tra le mie mani "anche io nerd.."
Improvvisamente si aprì la porta rivelando il dottore seguito da denki, Kirshima e Mina. Ci staccammo immediatamente, ma non fummo così veloci perché ci avevano già visti tutti.
Il dottore fece finta di nulla, si avvicinò a deku e gli iniziò a dire cosa gli fosse successo. Devo dire che il broccolo l'aveva presa bene, così il dottore uscì lasciando me e deku con le comparse
"scusa Kirishima....mi dispiace averti lanciato al muro"
"Nerd non scusarti. Se lo meritava, in fondo è capelli di merda dai" e fulminai eijiro con lo sguardo
"tranquillo bro, non è colpa tua. piuttosto, quando ti dimettono"
"emmh, in realtà non l-" lo interruppi parlando io "oggi stesso, sembrerebbe che finalmente gli stia arrivando il calore. Quindi sappiate che per una settimana non ci sarò"
"bakubro mi raccomando eh non voglio già diventare zio"
"per il momento preoccupati di non diventare padre poi ne riparliamo"
detto ciò uscì dalla stanza per andare a compilare i fogli per le dimissioni, lasciando il broccolo da solo con le comparse
STAI LEGGENDO
finalmente ti ho trovato
AdventureIzuku Midoriya, omega, all'età di soli 8 anni è scomparso, nessuno ha idea di dove sia. ormai sono passati ben 10 anni e del ragazzo ancora nessuna traccia. Gli eroi per anni stanno collaborando con la polizia per ritrovare il ragazzo. sembrava tutt...