Finalmente arrivammo a casa mia, ormai nostra. Detto sinceramente ora non so proprio come comportarmi, in ospedale era felicissimo, come 10 anni fa. Ma ora, non lo so, è come se avesse paura, come se fosse in ansia. Glielo chiederò dopo aver cenato va.
Izuku pov
Finalmente siamo arrivati a casa di Kacchan, so di essermi comportato strano per tutto il tragitto però ho paura. E se stesse fingendo e in realtà vuole solo usarmi come oggetto sessuale??
scesi dalla macchina e cavolo....rimasi senza fiato. La casa di Kacchan è proprio bella: è molto grande, credo sia strutturata su 2 piani vista dall'esterno, il colore all'esterno è grigio con alcune parti bianche; dall'esterno si può vedere un balcone e si possono notare diversi tipi di piante, nonostante sia al piano superiore.
"Sisi lo so ho una bella casa, però ora chiudi quella fottuta bocca ed entriamo"
Lo seguì e devo dire che anche l'interno non è per niente male, l'arredamento è molto moderno: come si entra sulla sinistra c'è il soggiorno con un divano a 3 posti e 2 poltrone sul marroncino chiaro davanti un tavolino e un po' più distante c'è una grande tv.
mi guardai bene intorno ma all'improvviso mi accorsi di una cosa *dov'è Kacchan* ma per fortuna subito dopo sentì una voce a me oramai molto familiare a chiamarmi "deku vieni ho finito di preparare il katsudon"
mi avviai verso la fonte del suono e trovai Kacchan che stava apparecchiando la tavola con due grandi porzioni di katsudon
Lo guardai stranito, negli ultimi anni in cui ero stato via io mangiavo solo un pezzo di pane se mi andava bene altrimenti i pochi scarti che Joel e i suoi amici lasciavano. Kacchan sembrò accorgersene "senti so che eri molto mal nutrito ma ora non sei più lì, ok? questo piatto è tutto per te, so che probabilmente non riuscirai a finirlo però sforzati. Va bene?" mossi la testa in segno di affermazione. Mi sedetti sulla sedia e iniziai a mangiare *cavolo mi era mancato il sapore del vero cibo* era davvero buono addirittura quanto da farmi illuminare gli occhi dalla bontà del piatto. Naturalmente non sono riuscito a finire il piatto, però mangiato circa metà piatto.
Mi avviai con Kacchan verso il divano (sotto obbligo, io mi sarei seduto per terra) si avvicinò alla tv per prendere il telecomando e mise un film *aspetta un attimo...*
"MA è IL FILM DI ALL MIGHT IL MIO PREFERITO"
"ahahah sisi broccolo è proprio quello ora silenzio e guardiamolo"
katsuki pov
neanche il tempo che il film inizi che mi ritrovo il nerd addormentato sulla mia spalla, così decido di mettere in pausa il film e prendere il broccolo selvatico in braccio a mo' di principessa, salgo le scale e mi dirigo verso la stanza da letto, sto percorrendo il corridoio e mi rendo conto che deku sta stringendo la mia maglietta con le sue bellissime mani. Arrivo in camera da letto e poggiai con una delicatezza non mia il nerd nel letto. Non so se andare nella camera degli ospiti o rimanere qua con lui, ho paura che si possa svegliare nel bel mezzo della notte per colpa di un incubo. Ho deciso dormirò per terra
STAI LEGGENDO
finalmente ti ho trovato
AdventureIzuku Midoriya, omega, all'età di soli 8 anni è scomparso, nessuno ha idea di dove sia. ormai sono passati ben 10 anni e del ragazzo ancora nessuna traccia. Gli eroi per anni stanno collaborando con la polizia per ritrovare il ragazzo. sembrava tutt...