izuku pov
mi svegliai e riuscì a capire perfettamente dove mi ritrovavo: ero di nuovo lì, con Joel.
era tutto un sogno, credevo di essere riuscito finalmente a scappare, ma ovviamente era tutto frutto della mia immaginazione
"Ehi omega che ne dici se ci divertiamo un po' prima che arrivi il tuo prossimo cliente" rabbrividì Joel già era matto di natura, ma a letto è gia tanto se mi lascia in vita. Non potei dire niente, ormai stava abusando del mio corpo, era entrato dentro di me subito con una spinta forte, ma soprattutto violenta, talmente tanto che mi uscì sangue. Continuava ma pareva non essere soddisfatto, così prese la cintura dei suoi pantaloni e mi colpì, con tutta la forza che aveva nel suo corpo. Io piansi, dal dolore ma soprattutto perché non sono con Kacchan....
Katsuki pov
Mi svegliai sentendo il nerd piangere e muoversi in maniera esagerata nel letto. Mi alzai dallo scomodissimo pavimento e mi sedetti sul letto, affianco al nerd per tranquillizzarlo. Rilasciai i miei feromoni calmanti e parlai
"cucciolo, tranquillo, è tutto ok. Ci sono io qua, Kacchan, sei al sicuro"
Il nerd si svegliò di soprassalto e si mise seduto con ancora le lacrime agli occhi, si girò di scatto verso di me e mi guadò, per poi saltarmi addosso e rincominciare a piangere, con un pianto disperato. "shhh tranquillo era solo un sogno, ci sono io con te e non permetterò a nessuno di toccarti"
Dopo vari minuti il nerd si addormentò tra le mie braccia, così lo coricai e mi diressi verso il pavimento, ma non feci in tempo "Kacchan vieni nel letto con me..." *cazzo se non me lo faccio ripetere 2 volte*. Mi avvicinai al letto, ma non troppo a izuku, non volevo che magari avvicinandomi troppo si spaventasse di me. Cercai di prendere sonno e dopo pochissimi secondi il nerd si avvicinò a me abbracciandomi e mettendo la testa nel mio petto e il naso vicino alla ghiandola *cazzo...* ricambiai l'abbraccio e deku iniziò a fare le fusa. Mi sorpresi, quando un omega fa le fusa vuol dire che si sente al sicuro...
Mi feci cullare dalle fusa del mio amato omega e finalmente mi addormentai, abbracciato dal nerd, con il naso intasato dal suo odore. per me è il paradiso.
izuku pov
mi svegliai il mattino dopo con un odore a me ormai troppo conosciuto pervadermi il naso, aprii gli occhi e vidi kacchan sveglio che mi guardava sorridendo. " buongiorno principessa, come va? dormito bene?" dire che ero diventato bordeaux era un eufemismo "s-si il letto è molto comodo, grazie"
"dai andiamo a fare colazione" ci alzammo e ci dirigemmo in cucina in cui Kacchan mi diede una tazza fumante di latte e biscotti al cioccolato. Mangiai tutto e dopo ciò ci dirigemmo verso il divano per guardare la tv. Apparve un articolo proprio su Kacchan o meglio dire Dynamight e mi sorse un dubbio "Kacchan ma tu non dovresti essere a lavoro??" "tsk dato che mi sto prendendo cura di te mi hanno dato un mese di ferie" mi incupì "s-scusa..." si girò verso di me con gli occhi spalancati "ehi nono tranquillo non è colpa tua anzi me le merito quelle vacanze, non ho mai avuto un giorno libero" mi rassicurai e cosi passarono le ore e così arrivò anche la fine della giornata.
1 mese dopo
"Ehi nerd sveglia sono le 7:05 devo andare a lavoro muoviti" Bakugo aveva deciso che quando avrebbe ripreso a lavorare avrebbe portato Izuku con lui all'agenzia e l'avrebbe lasciato a pikachu
"eccomiiii" Midoriya in questo mese si era aperto molto di più, si rinchiudeva in se stesso pochissime volte rispetto all'inizio
entrarono in macchina e dopo 7/8 minuti arrivarono
una volta entrati Izuku si fece subito piccolo, era pieno di gente e eroi che non conosceva, a parte una che si avvicinò subito a Kacchan
"Ehi Bakubro vedo che sei tornato, dov'è Izuku? L'hai lasciato a casa?" "Tsk, capelli di merda ma secondo te lasciavo Deku da solo?! è qui dietro di me guarda" si spostò e fece vedere a Kirishima il broccolo "Oh ehi Izuku come stai? ti trovi bene a casa di questo chihuahua? "COME CAZZO MI HAI CHIAMATO?!" ma Katsuki si dovette fermare dall'ammazzare Kirishima perché sentì Deku ridere per la prima volta da quando l'avevano trovato "sisi Eijiro sto bene e mi trovo molto bene a convivere con Kacchan"
"ehi nerd vieni con me. E TU VATTI A PREPARARE CHE DOBBIAMO FARE IL GIRO DI RONDA"
Kacchan mi accompagnò in un corridoio però prima di entrare mi abbracciò e mi lasciò un bacio in fronte. Il mio cuore si sciolse e io andai a fuoco "ora ti lascio con pikachu, anche lui è un omega, dagli retta, ma non troppo, è un deficente. Per qualsiasi cosa chiamami ok?" io annuii con la testa e mi fece entrare in uno studio con all'interno un ragazzo dai capelli biondi e su di essi una saetta nera. "OH ciao, tu devi essere Midoriya giusto?" "s-si, tu sei pikachu?" ero al quanto confuso "ahahahaha si ma non è il mio vero nome, mi chiamo denki kaminari" "o-oh scusa, n-non sapevo" "tranquillo è colpa di quel chihuahua sempre incazzato"
Così passai tutta la giornata con denki e mi divertì molto, era un ragazzo molto simpatico, ma soprattutto solare. Lui aveva già un compagno, Kirishima, non me n'ero minimamente accorto.
Alle 18:30 qualcuno bussò alla porta. Come essa si aprì io urlai e mi lanciai contro di lui
"KACCHAN FINALMENTE SEI ARRIVATO. mi sei mancato..."
"anche tu nerd..."
Non osavo staccarmi, mi era mancato un sacco tutte queste ore, ma mi mancava soprattutto il suo profumo. Infatti avevo il naso sprofondato nell'incavo del collo
senza neanche accorgermene mi aveva preso in braccio e portato in macchina
STAI LEGGENDO
finalmente ti ho trovato
AdventureIzuku Midoriya, omega, all'età di soli 8 anni è scomparso, nessuno ha idea di dove sia. ormai sono passati ben 10 anni e del ragazzo ancora nessuna traccia. Gli eroi per anni stanno collaborando con la polizia per ritrovare il ragazzo. sembrava tutt...