capitolo 2

16 1 0
                                    

Abbiamo appena finito e siamo di nuovo all'entrata, wow è veramente grande io e la mia SMAF (Super Migliore Amica Fantastica) ci perderemo, questo è poco ma sicuro con il senso di orientamento che abbiamo. Solo ora noto che siamo arrivate in lungo corridoio con tante porte.

"mamma mia non ci posso pensare saranno delle stanze piccolissime"

Puoi dirlo forte amico

-Allora la vostra stanza-dice indicando me e mio fratello-avete la stanza 56, mentre tu in quella affianco, sono le porte che stanno sulla parete destra-dice infine indicando la mia migliore amica.

Annuimmo e ci incamminammo mentre la preside scompare (letteralmente)dalla nostra vista.

54 ... 55 ... 56 eccola, ma non c'è la maniglia come si fa ad aprire?!

-Oh cavolo e adesso come facciamo ad aprire la porta sono senza maniglia ... -è Syria che dà voce ai miei pensieri.

-Non so-dico tastando la porta.

Dopo poco noto un cerchio che si forma dove in teoria ci deve essere la maniglia, provo a schiacciarlo e ...si apre siiii ce l'ho fatta.

"grande Lily"

Grazie Puky

Bello parlare con il mio subconscio.

-Wow sorprendente come hai fatto non immaginavo che la mia sorellina fosse così intelligente-

-Ah ah ah quanto sei spiritoso. Stronzetto-

Nel mentre Syria è entrata nella sua camera e io nella mia, è più grande all'interno sembra una suite, appena entri c'è un grande salotto con tavolo circolare al centro e dietro una finestra enorme che dà sul giardino a sinistra c'è un corridoio che da sulle stanze da letto e il bagno mentre a destra c'è una cucina a dir poco spaziosa.

-La stanza più grande è mia- urlo correndo come una disperata verso la prima porta che mi si presenta davanti ma invece che la mia camera c'è un bagno immenso con vasca ottagonale e doccia stratosferica.

Puky appena abbiamo l'occasione ci dobbiamo fare una festa qua dentro

"ben detto sorella"

Uscita da quella stanza apro un'altra porta, finalmente una camera ... è molto grande,entrando alla mia destra si presenta un letto matrimoniale e un'altrettanto grande armadio sulla sinistra.

Mi accorgo solo ora che sto stritolando il manico della valigia per l'eccitazione e ... aspetta un attimo dov'è Jake.

-JAAAKEEEE-

Nessuna risposta.

-JAAAKEEEE-

Ancora niente, lascio la valigia lì per terra e lo vado a cercare ... salotto niente, cucina niente, bagno niente, in camera mia c'ero io e l'ultima che rimane è la sua stanza. Apro la porta e vedo un letto grande quanto il mio con sopra mio fratello che dorme, ma come è dolce ... non è vero.

"perché non gli fai uno scherzo?!"

Giusto Puky ma cosa ... vediamo

Devo fare in fretta prima che si svegli ma certo ho l'idea giusta, prendo la rincorsa e con un salto mi fiondo sulla sua pancia.

-AAAAAAAAAAA CHE CAZZO E' SUCCESSO-

-Niente fratellone caro-

-Per quale assurdo motivo tu saresti saltata sulla mia pancia se stavo dormendo?-

-Ti sei risposto da solo lo sai?! E poi-dico muovendomi un po' sul suo stomaco-sei duro devi mangiare di più-

-E tu dovresti stare più ferma, cappella-afferma iniziando a farmi il solletico mettendomi sotto di lui, schiacciandomi con il suo peso piuma.

-AHAHAHAHA FERMO ... BASTA ... MI ARRENDO MI ARRENDO-

Abbiamo appena finito di ridere e sentiamo un urlo dalla stanza accanto alla nostra, subito ci precipitiamo a vedere cos'è successo, appena entriamo nella stanza da dove proveniva l'urlo vediamo un ragazzo con i capelli rossi, non troppo muscoloso, occhi marroni e davvero alto, sdraiato per terra mentre si massaggia la testa.

Non posso fare a meno di non ridere alla scena.

-AHAHAHAAH oddio che è successo qui-

-Ma cosa ne so io sono entrata in camera e ho trovato questo qui sul mio letto che dormiva beatamente e mi ha spaventato-mi risponde la mia amica.

-Ma cosa urlate sto cercando di dormire io-wow che voce profonda che ha.

Mio fratello gli si avvicina e gli da una mano per alzarsi.

-Tutto bene?- fa' Jake.

-Ora meglio ma voi chi siete e che ci fate nella mia stanza e che minchia volete da me? Una volta tanto che decido di saltare la scuola e mi ritrovo una ragazza che urla, un tipo strano e una psicopatica-

-Psicopatica lo dici a tua sorella razza di citrullo senza palle-dico io iniziando ad avanzare verso di lui-solo perché ho i capelli colorati non significa che non sono normale-continuo mi preparo a corrergli contro e gli sarei saltata addosso se mio fratello e Syria non avessero fermato tenendomi per le braccia.

Loro sanno cosa succede se mi arrabbio è la mia natura, divento un diavolo (nel vero senso della parola) con tanto di corna e pelle rossa, la quale diventa molto calda al contatto, e quando lo sono so essere moooolto cattiva.

-Lily calmati non ti agitare-mi sussurra in un'orecchio la mia amica, tutti sanno che solo le parole delle persone che voglio davvero bene mi calmano.

-Ok ok ho capito ci rivedremo molto presto-dico andandomene ma non prima di aver dato un bacio sulla guancia alla mia SMAF.

Mi incammino verso la porta per uscire da quella stanza mentre sento mio fratello che litiga con quell'ornitorinco ammaestrato e la mia migliore amica difendermi, mah l'ho visto solo una volta e già lo odio penso che mi esca il fumo dalle orecchie per quanto sono arrabbiata,giuro che se lo rivedo (e lo rivedrò) lo farò sparire dalla faccia della terra.


noi, le gemmeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora