Capitolo 1

174 12 0
                                    

"Uno fuma, l'altro beve, uno si droga e l'altro si innamora. Ognuno si uccide alla sua maniera"

"E tremo all'idea di averti accanto e di sentirmi tua soltanto"

"E se la gente ferisce è perché tu sei migliore e lo capisce"

"Ma sappi che per le rose si sopportano le spine"

"Non puoi starne seduto li, a mettere la vita degli altri davanti alla tua"

"È tutto un 'mi manchi' ma nessun 'vengo a prenderti'"

"Se qualcuno alza l'indice per giudicare, tu alza il medio per ringraziare"

" Ci hanno provato a farmi crollare, ma non sanno che per terra io non ci so stare."

".. troppo ingenua per parlarci troppo scema per cascarci.."

"Avvolte, l'unica ragione per cui non lasci andare ciò che ti rende triste, è perché è stata l'unica cosa capace di renderti felice."

"Perché chiedi aiuto ai sordi, e mostri cicatrici ai cechi?"

"Un attimo per perdersi, una vita per riprendersi"

"Perché il nostro male è questo:pensare troppo"

"So come ci si sente, quando ti senti solo anche in mezzo alla gente. Cerchi qualcosa di buono in un mare di niente"

"E se voglio te non va bene un doppione, perché voglio l'oro non l'ottone"

"Tutto alla fine finisce cose belle e brutte, per quanto siano favolose o strazianti, hanno un limite e cessano"

Rido per non piangere.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora