Capitolo 2

96 7 2
                                    

"E pensare che prima eri il mio sorriso più bello, ora sei la mia lacrima più dolorosa"

"Lasciami stare, non è serata. Giornata, settimana, mese, periodo. Persino anno. Quindi o mi sorprendi oppure lasciami stare"

"È inutile che insisti, non sto bene i miei occhi li hai visti"

"Mille donne che ti corrono dietro non ne vale una che ti cammina a fianco"

"Non voltarti indietro, i ricordi tagliano peggio del vetro"

"Ma vaffanculo mandateli quei messaggi che vi fanno paura, spingete 'invia' e buttatevi. Fumate perché tanto prima o poi morirete tutti. Baciatele le labbra che volete baciare. Prendeteli quei cazzo di treni e di aerei. Vivete perché la vita è una"

"Promettimi che una parte di te sarà sempre mia"

"Il problema è quando la testa dice basta, ma il cuore dice aspetta"

"Tu non vuoi innamorarti, tu vuoi che qualcuno ti faccia innamorare"

"Hai gli occhi di chi ha pianto tutta la notte, per qualcuno che invece dormiva tranquillamente"

"Il più delle volte basta un abbraccio per farci felici, e una parola per distruggerci"

" Tutto passa tutto va via, per cui se vuoi scatta una fotografia"

"Ridere di ogni problema, mentre chi odia trema"

"Una ragazza ha sette sorrisi... uno quando ride davvero, uno quando è nervosa, uno quando è in imbarazzo, uno quando parla con gli amici, uno semplicemente per educazione. E uno, il più bello, quando parla del ragazzo che ama"

Rido per non piangere.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora