Capitolo 4

53 6 0
                                    

"Eppure io riesco ad essere invisibile anche senza super poteri."

"Non volevo deludere nessuno, volevo solo qualcuno che mi dicesse 'io ti accetto cosi, per tutto quello che sei'."

"L'unica soluzione per noi adolescenti è sfogarci con la musica, ma veniamo giudicati anche su quello."

"Da me cosa ti aspetti? Ho due occhi maledetti e centinai di difetti."

"E anche se non ci parlavamo, io continuavo a parlare di te."

"Mi chiedo cosa pensi quando mi guardi..."

"Io sono fatta cosi... o m'importa troppo o non mi frega un cazzo."

"Non voglio dimenticarlo, ma devo farlo."

"Avvolte le persone speciali sono troppo lontane e quelle inutili sono troppo vicine."

"Ti accorgi di essere triste quando invece di cantare una canzone, la ascolti e basta."

"Alza la testa principessa, altrimenti cade la corona."

"Prendo il tuo sguardo
Cerco il ricordo
Lo fermo, mi sveglio
Ti guardo e sto meglio."

"Corro se c'è da correre. Ma rincorrere no, non fa più per me."

"Ricordate: l'unica persona che può dirti di abbassare la testa è solo il vostro parrucchiere."

"E pian piano da tutte queste delusioni il mio cuore si sta congelando. Non sopporta il fatto che tu te ne stai andando."

"Ma come cazzo ci riesce a farmi sorridere anche dietro ad uno schermo?"

"Chiudi gli occhi e esprimi un desiderio.
Fatto?
Ora, non aspettare che si avveri. Corri fuori e fallo avverare tu stesso."

"Non siamo fatti per chiunque, come le dediche nelle canzoni."

"Niente è eterno: il caffè si raffredda, il fumo si disperde, il tempo passa, la gente cambia."

"Mi piacevi sai? Eri cosi dannatamente tutto ciò che volevo."

"Solo un'amore impossibile può essere eterno."

Rido per non piangere.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora