"Ti ho conosciuta per caso, ma è stato il caso più bello della mia vita."
"L'amore è come una clessidra, quando si riempie il cuore si svuota il cervello."
"Ci sono sorrisi che non scordi. Sorrisi di cui hai bisogno ogni singolo giorno. Sorrisi che cerchi tra la folla. Sorrisi perfetti che ti fanno battere forte il cuore. Il tuo è un sorriso del genere."
"Odiatemi fino a farmi morire, il mio scopo è farvi impazzire."
"Tutti sempre più convinti di spaccare il mondo, mentre è il mondo che sta spaccando noi."
"Un suo sorriso è una curva che raddrizza tutto."
"Non rovinare mai il tuo presente per un passato che non ha futuro."
"Ci credo perché questo cuore non lo avevo mai sentito battere cosi."
"Non è più che quando trovi un amico trovi un tesoro, ora è quando trovi un tesoro trovi un amico."
"Sono pieno di lividi e penso cose orribili, non trovo più i miei simili, e il merito è tutto vostro, complimenti, avete creato un mostro."
"Impara a non distruggere con le parole quello che avevi costruito con il silenzio."
"Il mondo è come un libro, se non viaggi leggi solo la prima pagina."
"-Ti porto a fare un giro, ti va?
-Dove mi porti?
-Nulla di che, nella mia vita.""Se riesci ad alzarti la mattina significa che sei abbastanza forte anche per lottare."
"Ricorda che hai detto 'per sempre', anche se è difficile ma io non mollo. Ti voglio vivere."
"Noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via."
"Esistono storie che hanno un inizio e una fine, invece, altre iniziano solo finendo."
"Parlano tutti del lieto fine, ma dimmi, davvero, che c'è di lieto in una fine?"
"A tutti manca qualcuno, persino all'infinito manca una fine."