Capitolo 5

65 6 0
                                    

"Era il mio migliore amico.
Forse qualcosa di più.
Era il mio migliore amore."

"Ma alla gente il verbo 'restare' sta sul cazzo?"

"E ti abbraccerò per darti forza sempre."

""Ho sempre detto di non cambiare per nessuno, e nessuno mi ha fatto cambiare."

"E ha fatto cosi male vederti andare via strigendo una mano che non era la mia."

"Una donna fa davvero paura se smette di incazzarsi. Vuol fire che non le interessa più."

"Le persone si devono amare, non ditruggere."

"Lui le insegnava a fare l', e lei gli insegnava ad amare."

"Gli occhi non mentono mai."

"Poi mi chiedi 'come stai' ma davanti al tuo sorriso come faccio a dirti dei miei guai?"

"Gli occhi urlano quello che la voce non riesce nemmeno a sussurrare."

"Ogni tantio è giusto che siano gli altri a chiedersi:'cazzo e se dovessi perderla?'."

"Forse io valgo anche zero, ma tu ricorda che lo zero viene prima di tutti."

"Io non voglio tutto questo, voglio solo te poi butto il resto."

"Perché io sono cosi, faccio sorridere gli altri mentre piango."

"La gente nemmeno se lo immagina quante volte una persona può morire dentro mostrando il suo più bel sorriso."

"La vita non è facile principessa, è ora di togliersi la corona e mettere l'armatura."

"Prima ti buttano nel fosso e poi ti chiedono se vuoi una mano per uscire."

"Chi parla male di me in mia assenza, è perché non ha il coraggio di farlo in mia presenza."

""Avvolre devi essere l'eroe di te stesso, perché spesso le persone senza le quali non puoi vivere possono vivere senza di te."

"Le cose più belle devi lottare per avverle. E se le ottieni devi lottare ancora per tenerle."

"Non è strano? Ignoriamo chi ci adora, adoriamo cgi ci ignora, amiamo chi ci ferisce, feriamo chi ci ama."

"Dopo un anno di terapia, il mio psichiatra mi ha detto:' forse la vita non è per tutti."

"Io non ci credo che tra miliardi di persone ho scelto di ricoglionirmi per te. Non ci credo."

Rido per non piangere.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora