Capitolo 8

43 4 0
                                    

"La verità è che chi sogna vive male. La verità è che è difficile da spiegare."

"I miei occhi ti guardano, ma poi li chiudo perché non posso guardare una cosa che non mi appartiene più."

"Sai perché ti trattano male? Perché sanno che tu ci sarai, che tu non hai il coraggio di lasciare le persone"

"-E poi?
-E poi niente; quella fu l'ultima volta che parlammo, poi finimmo per perderci."

" E non è strano che febbraio, sia il mese dell'amore e delle maschere? "

" Ci portiamo dentro chi non siamo riusciti a tenere accanto."

" Non so nemmeno che sentimento fosse, davvero, so solo che ce n'era tanto."

" Mi hanno detto che non avrei ottenuto nulla, ora sono in cima al mondo."

" Ho sempre accontentato tutti dimenticando ciò che voglio io."

" Non sciupare il tempo. Che forse non ce n'è. Guardami negli occhi. Io sono qui per te."

" Troverai qualcuno migliore di me e mi dimenticherai. Lo fanno tutti, lo farai anche tu."

" Ciò che unisce due persone, oltre all'amore sono le risate."

" Errare è umano. Poi quando sbagli tu ti rompono il cazzo."

"Non pensarci. Perché se ci pensi è la fine."

"Innamorata del dolore, l'ho inseguito in ogni dove. Mi ha promesso protezione, poi mi ha tradito e rapito il cuore."

"-Perche guardi tanto le mie labbra? Mi imbarazza
-Dimmi dove guardi quando trovi qualcosa che desideri?"

" Non conoscevo perfezione poi ho visto il tuo viso, non credevo nell' amore ma poi hai sorriso"

" E non so perché ma parlo ancora di te."

" Ricorda per cosa combatti mentre tutto crolla."

" Non ho gusti difficile. Ho disgusto facili."

" Ci sono persone con cui perdi tempo e persone con cui perdi il senso del tempo.
È solo una questione di scelte."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Rido per non piangere.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora