Sapeva che Kaan,loro ex compagno di master a Londra,da anni tentava di minare la credibilità della Art Life e di Serkan,che non l'aveva accettato come socio dello studio nonostante fossero amici,e sapeva che Ferit era la pedina perfetta.Ma si rese conto anche che,con quella lucidità implacabile,ancora una volta,il cuore di Serkan non aveva dato segni di vita.Mentre con la sua cabrio nera raggiungeva l'università,per fortuna in perfetto orario,Serkan non riusciva a smettere di pensare ai problemi che sarebbero derivati dal matrimonio tra Selin e Ferit.Aveva con sé l'invito per la festa di fidanzamento dentro al quale aveva trovato come gadget un paio di manette rosa good tempestate di cuori."Se Ferit é riuscito a convincere Selin a far realizzare un oggetto di così cattivo gusto come simbolo della loro unione,non oso immaginare cos'altro può indurla a fare"pensò.Oltre a essere la sua ex,Selin Atakan rappresentava l'ufficio stampa della Art Life e,in quanto figlia del socio di Alptekin,possedeva anche alcune quote della società.Tramite Ferit,Kaan avrebbe potuto minare la solidità dell'intero impero dei Bolat,e l'unico modo per impedirlo era far sì che non venisse celebrato alcun matrimonio.La strada semplice sarebbe stata chiedere lui stesso in moglie Selin.Lei non aspettava altro da almeno un decennio,avrebbe detto sì.Con Serkan erano cresciuti insieme,non c'era persona al mondo che lo conoscesse meglio e,forse,che lo amasse di più.Era propio per questo che lui aveva esitato a sposarla.Non voleva tenerle sotto scacco la vita.Era la sua migliore amica,la sua complice,la sua confidente,ma non ne era mai stato innamorato.Anzi,Serkan era conscio di non aver mai amato nessuna e aveva fatto pace con l'idea di non saper amare.No,non poteva chiedere la mano di Selin.Non prima di aver tentato un'altra strada che avrebbe cercato una volta tornato in ufficio,un modo per staccarla da Ferit.Ora era tempo di incontrare i Serkan Bolat del futuro,i laureati della Kadir Has University di Istanbul.<<Ha vinto numerosi premi e ,oltre a essere laureato in Architettura,ha anche una laurea in Astronomia e Scienze spaziali.Ha studiato nelle più rinnovate università del mondo,tra cui questa.Inoltre,il nostro ospite d'onore ha ottenuto un master in Economia propio mentre conseguiva la seconda laurea.Signore e signori,ecco a voi Serkan Bolat !>>Mentre tutti gli ex studenti applaudivano in attesa dell'ingresso del divo del suo acerrimo nemico,Eda non poteva fare a meno di pensare che tutto quello che Serkan Bolat aveva ottenuto nella vita era stato grazie ai soldi del padre.
<<È tutta una questione di fortuna,di denaro,non c'entra nulla il talento" si ripeteva,conscia di mentire a se stessa.Aveva studiato in passato i suoi progetti,lo aveva portato come study case a un esame e sapeva bene che con Bolat la fortuna aveva incontrato il merito.<<Snettetela di battere le mani per Serkan Bolat!>>ordinò alle amiche,che la assecondarono.Anche se era solo tarda mattinata,quella giornata per Eda era stata già fin troppo pesante:l'incontro con la professoressa non era andato per niente bene,nessuna borsa di studio all'orizzonte e per tornare all'università avrebbe dovuto pagare l'intera costosissima retta annuale che non poteva permettersi.
STAI LEGGENDO
The love is in the air
RomanceSerkan é un architetto dal cuore di ghiaccio.Eda,la ragazza dei fiori,quel cuore é riuscita a scioglierlo.Ma un segreto del passato incombe come una nuvola nera e potrebbe distruggere la loro felicità...