A tutti coloro che si paragonano costantemente agli altri, ritenendosi inferiori
A chi evita gli specchi quando è fuori casa, per la paura di guardare il proprio riflesso
A tutte le persone che hanno pensato almeno una volta che provocandosi del
dolore fisico, avrebbero calmato quello dentro di loro
Cercate sempre il raggio di sole luminoso in mezzo ad un cielo completamente grigio,
e amatevi, ve lo meritate
𓂃˖˳·˖ ִֶָ ⋆🌷͙⋆ ִֶָ˖·˳˖𓂃 ִֶָ
Vorrei ringraziare per primi voi. Il supporto che mi date è qualcosa di impagabile e sarò eternamente grata di avervi nella mia vita.
Ringrazio i miei genitori, per il supporto e la pazienza. Grazie per ascoltarmi senza sosta anche quando mi parte la vena logorroica, vi voglio bene.
Un grazie alla mia zietta. Sei fonte d'ispirazione, brilla più che puoi. Grazie per tutte le chiaccherate sui nostri sogni e sul nostro futuro. Sono sicura che ci attende qualcosa di grande.
Un grazie alla mia professoressa di italiano, grazie per non aver mai smesso di credere in quello che faccio. Se sono riuscita a trovare la mia Itaca, è anche grazie a lei. Le voglio bene.
Grazie ad Andrea, il mio migliore amico e la persona più divertente che abbia mai conosciuto in vita mia. Nonostante tu sia un rompipalle ti voglio bene. Il tuo supporto è fondamentale. Grazie per le ore in cui mi hai ascoltato parlare di libri senza capire niente.
Ora passiamo alle persone che ho avuto modo di conoscere in questo meraviglioso mondo.
Ringrazio Francesca, ormai sei parte fondamentale della mia vita. Grazie per le nostre chiamate, le nostre sedute di gossip ma soprattutto grazie per essere l'amica meravigliosa che sei.
Grazie a Camilla, sono tanto fiera di quello che stai costruendo. Sei un esempio da seguire, ogni volta che ti abbraccio sto un po' meglio di prima. Ti voglio tanto bene.
Grazie a Cam e Diana. Grazie per le risate, per il tempo passato insieme e per tutto il sostegno che mi dimostrate. Siete dei cuoricini speciali, vi voglio bene.
Dopodiché, passiamo alle mie ragazze. Siete arrivate nella mia vita, stravolgendo tutto.
Vale, sei una ragazza incredibile. Sei sempre pronta ad aiutare tutti, hai un cuore incredibilmente buono e un'anima altrettanto meravigliosa. Rimani per sempre come sei. Spero di non perderti mai perché non riuscirei a stare senza di te per meno di 5 minuti.
Stella, sei semplicemente bellissima. Fuori si, ma soprattutto dentro. Non so cosa avrei fatto se non ti avessi incontrata. Rimarrai per sempre la sarda del mio cuore. Mi auguro di passare altri 100 Saloni con te. Ti amo.
Eli, nonostante io e te non siamo partite col piede giusto, sono felice di averti conosciuta, perché ad oggi sei fondamentale per me. Sono felice che siamo riuscite ad andare oltre le apparenze, perché altrimenti mi sarei persa la tua splendida amicizia. Non smettere mai di ridere ti prego, amo quella risata.
Concludo, con una persona che forse alcuni di voi si aspettavano.
Stefania, non potrei essere più fortunata ad avere un esempio come il tuo. Da quando ti ho conosciuta, non c'è stato nemmeno un solo momento in cui io non abbia provato ammirazione nei tuoi confronti. Sei molto più di una scrittrice. Se sto facendo questo è anche merito tuo. Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto l'aiuto che mi hai dato quando neanche sapevi chi fossi. Ti voglio un mondo di bene. Non smettere mai di condividere il tuo talento, sei spettacolare.
༘⋆₊ ⊹★🔭๋࣭ ⭑⋆。˚
𝑬 𝒐𝒓𝒂... 𝒔𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆
STAI LEGGENDO
𝗨𝗻𝗳𝗼𝗿𝗴𝗲𝘁𝘁𝗮𝗯𝗹𝗲 𝗟𝗼𝘃𝗲
RomanceCharlotte Brown è una ragazza molto solare ed espansiva, ma al contempo, piena di insicurezze e paure. Causate anche dalla perdita precoce di sua madre. Si è appena trasferita a Chicago con il padre e la sorella, ma la sua vita prende una svolta i...