𝐝𝐮𝐞ᯓ★

909 144 274
                                    


                                                         . ݁₊ ⊹ . ݁˖ . ݁  𝐺𝑜𝑡 𝑎 𝑏𝑟𝑜𝑘𝑒𝑛 𝑒𝑔𝑜, 𝑏𝑟𝑜𝑘𝑒𝑛 ℎ𝑒𝑎𝑟𝑡 𝐴𝑛𝑑 𝐺𝑜𝑑 𝑖 𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑒𝑣𝑒𝑛 𝑘𝑛𝑜𝑤 𝑤ℎ𝑒𝑟𝑒 𝑡𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑡



Dopo aver trovato la classe ed esserci entrata, mi sono dovuta subire ben 2 ORE di informatica.

La mia morte.

Se c'è una materia che proprio non capirò mai, è questa di sicuro.

Alla terza ora scatta la campanella dell'intervallo, non so cosa fare, dato che tutti parlano tra di loro. Perciò ascolto un po' di musica.

Metto play e la dolce voce di Olivia Rodrigo inizia a espandersi nelle mie orecchie.

Si, mi piace piangere.

Mentre sta per arrivare la parte più bella della canzone "Enough for you" qualcuno prende posto accanto a me.

Mi giro per vedere di chi si tratta.

Davanti ai miei occhi appare una ragazza, una delle più belle che io abbia mai visto.

indossa degli occhiali molto grandi e goffi, ma che incorniciano e mettono in risalto il suo viso perfetto.

Si nasconde dentro una felpona grigia ed enorme. Simile alla mia, pensai.

Ad un tratto, prese ad indicare i miei auricolari, come per ricordarmi della loro esistenza.

Quindi tolgo prima uno, e poi l'altro.

Lei mi fa un sorriso timido, poi allunga la mano verso la mia, con l'intento di presentarsi: "Eii, piacere, io sono Lola, Lola Cooper"

"Piacere di conoscerti Lola Cooper, io sono Charlotte Brown." Le sorrido.

Lei continua a fissarmi incuriosita quindi le chiedo se sia tutto apposto, e lei mi risponde: "Sai, mi sembri una ragazza in gamba, in più sei molto bella, mi piaci molto. Sei single?"

Okay, ci sta provando con me? "Eii, frena, frena, forse ti sei fatta un'impressione sbagliata su di me. Purtroppo, e dico purtroppo, mi piacciono solo e unicamente quelle teste bacate degli uomini. Ma se avessi potuto scegliere, ti assicuro che questa sarebbe stata l'ultima opzione possibile per me." Dico cercando di mettere in chiaro le cose.

Lei rimane un attimo seria, ma due secondi dopo scoppia a ridere. Appena riprende fiato mi dice: "Era un test, volevo sapere se fossi la persona giusta, e lo sei."

"Persona giusta?" Chiedo confusa.

Lei annuisce: "Sì, vieni, unisciti a noi!"

Lancio un'occhiata in fondo alla classe, dove mi sta indicando.

In quei banchi ci sono 2 ragazzi ed 1 ragazza.

Lei è bionda, ha gli occhi verdi ed indossa una camicetta azzurra che le modella il seno perfettamente.

Mi avvicino, tendendole la mano.

Lei mi sorride, presentandosi: "Ciao splendore, io sono Emma." Ricambio il saluto.

"Eyoo, mi chiamo Hudson, come va?" Mi chiede il ragazzo di fianco ad Emma, con un sorrisetto, i capelli sparati in aria e lo sguardo fermo su di me.

E poi arriva l'ultimo ragazzo: "Piacere Mason, tu sei?"

Faccio per rispondere ma Lola mi precede: "Lei è Charlotte, Charlotte Brown."

Hudson mi guarda in faccia, fa un sorrisino e chiede: "E dimmi un po' Charlotte.." Fa una pausa

𝗨𝗻𝗳𝗼𝗿𝗴𝗲𝘁𝘁𝗮𝗯𝗹𝗲 𝗟𝗼𝘃𝗲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora