✩₊˚.⋆☾⋆⁺₊✧𝑦𝑜𝑢'𝑟𝑒 𝑜𝑛 𝑦𝑜𝑢𝑟 𝑜𝑤𝑛 𝑘𝑖𝑑, 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑙𝑤𝑎𝑦𝑠 ℎ𝑎𝑣𝑒 𝑏𝑒𝑒𝑛.
𝑪𝒉𝒂𝒓𝒍𝒐𝒕𝒕𝒆'𝒔 𝒑𝒐𝒗
"Charlotte, tesoro, ma non ti stordisci a tenere il volume così alto in quelle cuffiette?.. Riesco a sentire i tuoi amati Chase Atlantic da qui!"
"Oh, non ti credo.. Hai indovinato solo perché loro rappresentano la mia fottuta esistenza."
Papà mi da una spintarella e mi guarda piuttosto male, tenendo tra le mani il volante.
"Le parole signorina.." Una piccola ruga gli si forma sulla fronte.
"Eddai papà.. Fottere è un verbo, non per forza una parolaccia. Sai, una volta ho letto che.."
"Siamo arrivati amore"
Il mio cuore salta un battito.
Mi fermo, chiudo gli occhi, conto fino a tre e li riapro, guardandomi attorno.
Quello che mi si palesa davanti è stato il mio peggior incubo per gli ultimi 4 giorni.
Quando ho saputo che ci saremmo dovuti trasferire a Chicago, per il lavoro di papà, mi è crollato il mondo addosso.
Non tanto per una questione di malinconia, ma più perché ormai avevo trovato una quotidianità nella mia vita.
Un mio equilibrio.
Certo, non si poteva dire che avessi una vita sociale "piena" ma a me andava bene così.
Più o meno.
"Charlotte, stai bene?" Mi chiede papà, riportandomi al presente, mettendomi una mano sulla spalla.
"Diciamo che bene non è proprio l'aggettivo con cui descriverei il mio stato d'animo attuale"
"Mi dispiace, so che è un grande cambiamento, ma non ho potuto fare altrimenti.."
"Lo so papà, non è colpa tua."
"E poi.. guarda il lato positivo" Aggiunge
Mi giro a guardarlo, incuriosita: "Sarebbe?"
"Potrebbe essere un'occasione per farti dei nuovi amici.."
Questa volta sono io a guardarlo male. Molto male.
Prendo lo zaino, pronta per tuffarmi in questo nuovo inferno.
Scendo dalla macchina, lasciando un bacio sulla guancia di papà, salutandolo.
E' sempre stato la mia roccia. Soprattutto da quando mamma se n'è andata.
Non potrei chiedere di meglio
Ammetto che a volte è un po' troppo apprensivo, ma so che tutta quella preoccupazione nel suo sguardo è solo dovuta al fatto che vuole il meglio per me.
Come io lo voglio per lui.
Se solo sapesse...
Mi incammino verso quella che sarà la mia nuova, meravigliosa scuola.
Mi fermo un secondo a guardarla, chiedendomi perché l'universo ce l'abbia così tanto con me..
Quando abitavo ad Aurora, la scuola era molto piccola, accogliente, in mezzo alla campagna.
Era stata costruita da zero, si reggeva in piedi con delle semplici travi di legno.
Un giorno di questi probabilmente cadrà a pezzi..
Qui vedo solo blocchi di cemento, un edificio enorme ed imponente.
Non oso immaginare la faccia di Leila quando vedrà dove siamo finite..
Guardo l'ora.. cazzo sono in ritardo già il primo giorno!
Ovviamente il mio senso dell'orientamento si può paragonare a quello di un bradipo, quindi non ho la minima idea di dove sia la mia classe.
Inizio a camminare velocemente da un corridoio all'altro, senza ottenere risultati. Mi sembra che ognuno sia la fotocopia dell'altro.
Finché qualcosa.. o meglio, qualcuno, attira la mia attenzione.
C'è un ragazzo, penso abbia più o meno la mia età.
È accovacciato per terra, le mani tra i capelli.. sembra stare piuttosto male.. Ha qualcosa tra le mani che ha tutta l'aria di essere un portachiavi ma non riesco a capire bene da qui..
Ormai riesco a riconoscerli gli attacchi di panico.
Così mi avvicino e gli chiedo: "Va tutto bene?"
Lui alza la testa e appena i suoi occhi incontrano i miei è come se avesse visto un fantasma.
Una voragine si apre nel mio stomaco, come se dentro di me riconoscessi quello sguardo.
Ma ben presto quell'espressione di sgomento si trasformò in una di rabbia.
Rabbia pura. Una di quelle che ti divora da dentro.
I suoi occhi si assottigliano, dandogli un'aria provocatoria.
"Fatti i cazzi tuoi" Mi sputa in faccia, guardandomi dritta negli occhi.
Dopodiché, si alza, se ne va e mi lascia lì, come una stupida, in piedi, da sola in mezzo ad un corridoio vuoto.
Bene, come inizio mica male, si prospetta un anno meraviglioso.
*ੈ✩‧₊༺☆༻*ੈ✩‧₊*ੈ✩‧₊༺☆༻*ੈ✩‧₊*ੈ✩‧₊༺☆༻*ੈ✩‧₊*ੈ✩‧₊༺☆༻*ੈ✩‧
ꜱᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ:
Simpatico il nostro Chase, vero? ✨🎻
Ovviamente i capitoli non saranno tutti così corti, promesso.
Non avete idea da quanto tempo avessi pronto questo capitolo, postarlo è una liberazione, giuro.
Che ve ne pare per il momento? Idee, impressioni, tutto quello che volete, vi leggo 👀 (e mi diverto)
Se vi va, lasciate una stellina 🌟
Non vi farò aspettare troppo per il secondo capitolo giuro, devo solo revisionarlo e poi ve lo posto in questi giorni.
Vi voglio bene, alla prossima -'♡'-
STAI LEGGENDO
𝗨𝗻𝗳𝗼𝗿𝗴𝗲𝘁𝘁𝗮𝗯𝗹𝗲 𝗟𝗼𝘃𝗲
RomanceCharlotte Brown è una ragazza molto solare ed espansiva, ma al contempo, piena di insicurezze e paure. Causate anche dalla perdita precoce di sua madre. Si è appena trasferita a Chicago con il padre e la sorella, ma la sua vita prende una svolta i...