Cap 1

200 5 0
                                    

Il giorno in cui Remus lo ha attaccato, potrebbe essere stato facilmente il giorno peggiore della sua vita. La saliva di un lupo mannaro ha impiegato un po' di tempo per viaggiare attraverso il suo corpo, fino al suo cuore. Di solito il morso ha fatto un cambiamento istantaneo nella vittima, ma Remus era stato in forma umana quando ha perso tutto il controllo, entrambi hanno combattuto dopo una discussione, il cui risultato è stato che Remus ha morso il suo braccio prima che Sirius potesse allontanarlo.

Tutto sarebbe stato perfettamente buono, tranne che era stato il giorno della luna piena, e il lupo mannaro di Remus era stato troppo vicino alla superficie, in questo modo scatenando il cambiamento su di esso, anche se più lento di quanto chiunque si sarebbe aspettato.

Dopo la luna piena, lui e Remus si erano seduti a parlare di quello che era successo, non c'era risentimento tra loro dopo la lotta, il suo morso è stato ripulito e aveva iniziato a guarire. Pensavano che tutto andasse bene, Remus era stato nella sua forma umana quando lo morse, i lupi mannari erano contagiosi solo quando erano nella loro forma animale, giusto?

C'era solo un dettaglio, a quanto pare c'erano così poche informazioni e studio dei lupi mannari che in realtà nessuno sapeva molto di loro. Le persone erano state morse da lupi mannari in forma umana, i casi erano documentati in abbondanza, ma sembrava che nessuno di loro fosse stato morso il giorno della luna piena, quindi nessuno sapeva che il morso di lupo mannaro in forma umana il giorno della luna piena lo avrebbe trasformato in un licantropo la prossima luna piena, molto tempo dopo che la ferita era guarita e che era svanita nel nulla.

Quando Remus lo ha attaccato, potrebbe essere stato facilmente il giorno peggiore della sua vita. Ma non lo era. Nessuno di loro sapeva cosa sarebbe successo, nessuno avrebbe potuto indovinare che, forse, nella prossima luna piena, quando Sirius aveva ritirato Remus un po' prima del normale dopo la precedente lotta della luna piena, nessuno avrebbe mai potuto indovinare che poche ore dopo Harry si sarebbe trasformato in un lupo mannaro completamente formato senza alcun controllo su se stesso guidato solo dai suoi istinti di base. Quello era stato il giorno peggiore della sua vita, svegliarsi coperto di sangue freddo coagulato, senza ricordi di quello che gli era successo.

La prima cosa che pensò fu che i Mortifagi erano riusciti ad entrare in Grimmauld Place. Si precipitò in giro, terrorizzato, chiamando i suoi amici, gridando contro di loro; ma non hanno mai risposto. Non potevano rispondere.

Li trovò tutti, la famiglia Weasley quasi completa, Hermione e due membri dell'Ordine, Dedalus Diggle e Hestia Jones, tutti con le loro gole strappate, gli arti strappati in modo pulito; vide alcuni di quegli arti tesi intorno, sembrando come se un cane li avesse rosicchiati. Erano tutti morti, lui era ancora vivo, perché i Mortifagi lo avevano lasciato vivo? Era questo qualche nuovo tipo di punizione o tortura che Voldemort aveva ideato?

Cadde sulle sue ginocchia e pianto, urlando, strappandole la gola con le sue urla angosciate. Cosa era successo e perché si è addormentato in mezzo a tutto questo? Il senso di colpa travolgente lo ha quasi annegato mentre guardava tutti i corpi, un sentiero quasi perfetto attraverso la casa, le mani ancora afferrando le bacchette mentre combattevano e lui dormiva.

Sembrava che la lotta fosse iniziata nella camera da letto doppia che condivideva con Ron, poi i Mortifagi devono essere entrati in casa e lo hanno maledetto per farlo dormire, prima di iniziare con Ron, ma allora perché l'hanno spostato al piano di sotto? Le persone in casa devono essere state allertate dalle urla di Ron e sono arrivate di corsa, solo per essere uccise e a pezzi dove si trovavano.

Respirò pesantemente, essendo annegato dall'aroma stucchevo del sangue accumulato, troppa carne; erano morti da un po', probabilmente tutta la notte. E lui era ancora addormentato.

Cagna alfa? -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora