Cap 6

116 5 0
                                    

Quando Harry si è girato per vedere i dieci membri del suo branco in piedi muoversi facilmente si è sentito così sollevato e rallegrato. Li avevano lasciati in vita e tutti erano venuti per lui e i suoi cuccioli.

- Fenrir! - Gridò prima che una mano callosa fosse spinta sulla sua bocca aperta, premendo così duramente su di lei che la sua testa fu forzata indietro verso il petto di Moody e le sue stesse labbra furono premute duramente contro i suoi denti. Ha assaporato il sangue.

-Lascialo, ora. - Ha chiesto Fenrir, la sua voce era così brusca e piena di tensione che Harry rabbrividì di nuovo.

Harry non è stato rilasciato così ha preso a calci la gamba di bastone di Moody, sapendo che era il suo punto debole. Moody lasciò andare la bocca, ma il suo braccio lo tenne ancora più forte, lasciò uscire un dolce grugnito di dolore. Fenrir lo sentì e cominciò a ringhiare persistentemente.

- Sei sordo? - Spettò Fenrir. - Lascialo, bastardo.

- Vedo che hai insegnato a Harry come usare quel linguaggio volgare in ogni occasione. - Remus è esploso. - Mordermi non è stato sufficiente; hai dovuto profanare anche Harry! È un bambino!

- Non mi ha profanato, maledetto idiota! E non sono un bambino! - Harry gli ringhiò. - L'ho già pregato di fare sesso, ma sembra che non voglia capirlo!

- L'hai fatto solo perché i tuoi ormoni erano sopra tutto il posto a causa della stagione di allevamento! - Esped Remus con furia. - Altrimenti non avresti mai fatto una cosa del genere!

- Ora, questo è incredibilmente spiritoso. - Harry rise. - Si scopre che trovo Fenrir incredibilmente bello e sessualmente attraente. Se fossi stato disposto, anche senza la stagione riproduttiva avrei provato a scoparlo... o meglio il contrario. Avrei provato a farmi scopare.

Le facce di tutti si sono contratte, anche quelle dei maschi beta facendo ridere Harry tra i denti, ma lo sguardo di Fenrir lo ha compensato per questo mentre si è gonfiato con arroganza.

- Sei ferito? - Fenrir gli chiese bruscamente.

Harry scosse la testa. - No.

- Ti abbiamo sentito urlare che ti stavano facendo del male.

- Questo figlio di puttana non vuole lasciare andare il mio braccio, mi sta pizzicando e trascinandomi in giro come una bambola, ma non sono ferito.

Fenrir annuì e si avvicinò un passo in più, diverse bacchette lo puntarono.

- Non avvicinarti un passo in più. - Moody grugnì. - Remus, prendi Harry e portalo via.

- Io non vado da nessuna parte! - Gridò Harry, combattendo nella direzione opposta a Remus.

- Non importa quanto lontano lo portino. Lo troverò di nuovo. - Ha minacciato di nuovo. - Ucciderò anche ognuno di voi lungo la strada.

- Abbiamo bisogno che sconfigga il Signore Tenebroso. - Moody grugniò.

- Non sono un'arma! - Harry Grido. - Ho sedici anni, come posso sconfiggerlo quando un Auror sconvolge come te non ha potuto! Non voglio essere da nessuna parte vicino a lui!

- Buona fortuna con questo, Greyback è uno dei suoi più grandi potenziali! - Disse Tonks con sarcasmo.

- Non sono stato vicino a quell'energia da prima della sua caduta quindici anni fa. Mi sono allontanato prima che cadesse e non appena l'ha fatto è passato alla clandestinità in modo che non ci trovasse più. - Fenrir ha ringhiato, ma stava fissando Harry e Harry gli stava guardando indietro chiedendosi che stesse calcolando quello sguardo curioso. - Restituiscilo, ora.

Tonks tuffò le mani nel "pouch" per bambini, Harry smise di tenere il suo bambino per dargli un pugno diretto in faccia con tutta la forza che poteva raccogliere, il labbro cedette sotto le sue nocche e il sangue si versò sul mento, mentre lei volava anche a terra.

Cagna alfa? -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora