Il maschio alfa si unì ai suoi subordinati riempiendosi di cervo, ma non appena vide che Harry non mangiava con loro, sbuffò e lo tirò dalla camicia fatiscente riempiendo la sua mano con un pezzo di carne.
La sua pancia ringhiò e Harry iniziò a mangiare, un po' insicuro all'inizio, ma la fame ha vinto rapidamente, non si era nutrito dall'ultima luna piena quasi tre settimane fa.
Uno dei maschi beta ha cercato di provarlo cercando di strappargli un pezzo di carne, ma Harry ha emesso un piccolo grugnito, avvertendolo, e si è avvolto sul suo cibo perché in questo modo l'altro maschio non sarebbe stato in grado di tirarlo fuori. Sentì gli uomini ridere di gusto sopra di lui, non gli importava, però. Ero così affamato. Non avrebbe dato il suo cibo a nessuno ora che lo aveva nelle sue mani.
Quando aveva finito il primo pezzo di carne l'alfa gettò un altro pezzo nelle sue mani e Harry mangiò anche questo, sbattendo i denti a un altro maschio che cercò di prendere il suo cibo, ringhiandogli delicatamente.
Non ha visto nulla di male nel mangiare la carne che gli aveva dato il maschio alfa, ma naturalmente non era stato un lupo mannaro per molto tempo, e il tempo che aveva passato come un lupo mannaro, lo aveva fatto come un lupo solitario, non come un lupo in branco. Quello che vide fu un alfa che distribuiva le scarse scorte di carne tra i suoi, e quello che in realtà stava facendo era molto diverso, quello che il lupo mannaro alfa faceva era dichiarare la sua intenzione nei suoi confronti e Harry accettando il suo cibo accettava anche quell'intenzione, il che fece sorridere il lupo alfa, nascondendo a Harry quel sorriso, che ora si riempiva di carne fino a riempire completamente il suo stomaco vuoto.
Tutti i maschi beta, che erano nove, si sono allarati e si sono allungati dopo aver mangiato il più possibile, hanno strofinato le guance contro il mento dell'alfa e poi si sono allontanati correndo verso la foresta, Harry ha cercato di ascoltarli il più a lungo possibile, ma le sue risate si sono spente dopo pochi minuti, indicandogli che si erano spostati fuori dalla portata del suo orecchio. Harry era felice, non voleva che lo lasciasse con loro, ma il maschio alfa stava ancora mangiando e non gli aveva detto cosa fare, così è rimasto dove l'avevano lasciato, strofinando il suo stomaco pieno, chiedendosi quando sarebbe stato il suo prossimo pasto.
- Dovresti mangiare di più, sei pelle e ossa. Perderai i nostri cuccioli se non hai abbastanza peso per portarli. - Gli disse il maschio alfa bruscamente.
Harry impallidì significativamente; aveva sperato che la questione di fecondarlo fosse uno scherzo. Avrebbe dovuto saperlo meglio. Il pensiero ha fatto girare le vertigini oscillando leggermente. L'alfa sbuffò, irritato, e lo tirò di nuovo verso il basso.
- Siediti prima di cadere. Bastardi sottomessi. - Ha ringhiato prima di strappare avidamente la carne con i denti.
Harry guardò a terra, sentendosi molto insignificante e stupido. Odiavo quella sensazione. Si è arrotoccato sentendosi ancora stanco. Il suo lupo si era rilassato abbastanza da tenerlo con la guardia bassa e lui si sentiva come se anche lui gli fosse permesso di farlo, tutto quello che avrebbe fatto tutto il giorno sarebbe stato mangiare e dormire. Non gli era stato dato un lavoro e dubitava seriamente che il maschio alfa si aspettasse che lui sapesse cosa fare durante il giorno senza dirglilo prima, questo era completamente irragionevole.
- Vai e dormi di nuovo nel prato. - L'alfa gli ha colpito, dandogli un brusco calcio con il piede. - È caldo.
Harry si lamentò e finì lentamente per strisciare lungo il prato prima di avvolgarsi sull'erba lunga e sui fiori selvatici, non era abituato a sentirsi dire cosa fare dopo più di un anno facendo quello che voleva, ma era un piccolo prezzo da pagare per l'immensa sensazione di sicurezza che provava mentre era in un branco, si sentiva in grado di dormire quando voleva senza la paura di essere attaccato e ucciso di sorpresa per mano di un grande predatore o da umani quando si trovava nella sua forma di lupo.
STAI LEGGENDO
Cagna alfa? -HP-
FantasyUn morso può cambiare la vita di qualcuno beh la risposta è a asta sa semplice non trovate?? Mi scuso in anticipo per eventuali errori di ortografia e punteggiatura.