Epilogo

159 8 0
                                    

Harry si assicurò di dare un bel calcio al suo amante, Fenrir, "accidentalmente" mentre passava accanto a lui in direzione del fiume per raffreddarsi. Era già abituato a questo tipo di battute, risate e scherzi a sue spese, ma aveva dimenticato com'era affrontare con loro quando il suo corpo era pieno di ormoni e portava così tanto peso extra.

Harry mise una mano sotto il suo stomaco incinta e ringhiò quando il dolore riapparve nella sua parte bassa della schiena. Recentemente, aveva raggiunto il punto in cui ci sono volti solo pochi passi perché la sua parte bassa della schiena iniziasse a protestare contro il movimento.

Si chinò e appoggiò gli avambracci contro le ginocchia piegate e respirò in mezzo a una pugnalata di dolore, un dolore che sapeva sarebbe peggiorato molto non appena sarebbe entrato in lavoro, ma in questo momento era solo al suo terzo mese di gravidanza, quasi a metà strada.

Era così fuori pratica che aveva dimenticato quanto fosse scomoda e dolorosa la gravidanza, erano passati quattro anni dall'ultima volta che ha avuto cuccioli, tuttavia, non era in assenza di tentativi da parte di Fenrir, - ha aggiunto un sorriso malizioso mentalmente - ma non aveva funzionato nelle ultime tre stagioni di allevamento, il che le aveva dato una pausa molto bisognosa dopo aver partorito due volte consecutive e le ha dato più tempo, energia e capacità di correre dietro i cinque figli energici che aveva già.

I loro gemelli di quattro anni, Ulric e Felan, erano cresciuti così tanto che vederli combattere l'uno con l'altro o con i maschi beta portava lacrime ai loro occhi, mangiavano con il branco, dormivano con il branco e potevano pronunciare preghiere quasi complete e passavano la maggior parte del tempo con loro padre, Fenrir, che stava insegnando loro Dio sa cosa.

Anche i suoi tre gemelli, Ferus, Lorcan e Garvan, erano cresciuti, amavano anche i combattimenti e i giochi di combattimento, anche se lo facevano sempre pensando che presto avrebbe dovuto affrontare i morsi di Lorcan, non c'era un solo membro del suo branco che non avesse sentito i suoi piccoli denti affondare profondamente nel suo braccio o gamba o in qualsiasi altro posto che Lorcan avesse deciso di morderli. Tutti sapevano camminare; potevano parlare, anche se le domande quotidiane di "cos'è?" E "Perché?" Provenienti dai tre erano più che sufficienti per voler colpire la testa contro una roccia.

Felan e Lorcan erano ancora un paio di lamentosi, Ulric si scagliava ancora contro le persone con la sua "vena alfa", proprio come Fenrir acclamava con orgoglio, Garvan era ancora un bambino molto serio e spesso si sedeva accanto a Harry tranquillamente o giocava da solo, e Ferus aveva deciso di giocare al dottore e rattoppare le persone, l'unico problema era che non capiva che non avrebbe dovuto ferire i suoi pazienti in primo luogo, al fine di diventare un vero dottore, ma a Harry non importava troppo, un po' di sangue era un piccolo prezzo a Pagare per la felicità del figlio.

Harry si sedette sulla riva del fiume togliendosi le scarpe e i calzini, e mise i piedi nell'acqua tiepida. Era stato anche un inverno caldo e la primavera è arrivata prima del tempo, tutto si è riscaldato più presto del normale. Era bello, per ora, ma questo significava che si avvicinava una lunga estate, che, nella sua condizione attuale, lo avrebbe portato direttamente alla follia.

Harry posò una mano sulla sua pancia e sentì i dolci movimenti sotto di lei. Non potevo sentire i movimenti all'esterno, non ancora. Sorrise, non era molto sicuro, ma pensava che questa gravidanza potesse essere di un solo cucciolo. Fenrir sarebbe rimasto deluso. Non aveva ancora dimenticato che Harry gli aveva promesso che avrebbe potuto nominare l'intera cucciolata successiva, quella promessa era stata fatta poco dopo la nascita delle triplette, cosa che era successa quasi quattro anni fa, ma Fenrir lo ricordava ancora e gli piaceva indicare a Harry che stava evitando di rimanere incinta nella speranza che lo dimenticasse.

Harry sorrise a se stesso mentre ricordava Fenrir che chiedeva caldamente di mostrargli qualche prova che non stava facendo qualcosa per evitare di rimanere incinta. Fenrir aveva sorriso e lo lanciò sulle sue grembo, sussurrandogli all'orecchio che non stavano "praticando" abbastanza. Harry stava ancora ridendo ai ricordi di quel giorno.

Cagna alfa? -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora