Cap 5

101 5 0
                                    

La prima cosa che Harry si rese conto quando si svegliò fu che era in assoluta agonia e che stava urlando. Gridava ad alta voce, senza dire una sola parola mentre cercava di far uscire la sua mente dalle grinfie di una nebbia densa e avvolgente che era scesa su di lui.

Ha aperto gli occhi all'improvviso e il dolore ha reso tutto sfocato, era quasi come se avesse bisogno dei suoi occhiali di nuovo, ma non ne aveva avuto bisogno da quando è stato morso. Li aveva lasciati a Grimmauld Place la notte in cui è fuggito.

- Harry! Harry sono Sirius, per favore calmati.

Harry sentì la voce, ma non capì quello che stava dicendo, così si scagliò contro di lui e lo ringiò minacciosamente.

- Ti ho detto di dare il suo bambino! - Ha sibilato una voce pericolosamente.

- In quello stato lo ucciderà! - Gridò come risposta la voce di una donna.

Le voci stavano diventando più chiare e stavano prendendo più senso, non appena il suo cervello ha catturato la parola "bambino", le sue mani sono volate nella sua pancia. La sua pancia morbida e affondata. Ha quasi ruggito quando ha cercato di raddrizzarsi.

- Harry, eri tenuto prigioniero, non devi avere paura ora. Non devi più avere paura mai più, sei al sicuro.

Era di nuovo confuso e non capiva nulla, quindi si scagliò bruscamente, inalò profondamente, come faceva nella sua forma di lupo, ma tutto quello che poteva annusare era sangue. La sua mente fu presa dal panico e quasi ruppe il polso che lo teneva sotto, mentre il suo proprietario faceva marcia indietro e si allontanava lui si sedette cercando di allontanare la visione sfocata dai suoi occhi e la nebbia dalla sua mente.

- Dammi il mio cucciolo. ORA! - Ha fatto causa violentemente, la sua gola era secca e graffiata, si sentiva come carta vetrata e suonava peggio.

- Una volta che sei più calmo, allora noi... - Qualcuno ha cercato di placarlo, ma si è avvicinato parzialmente cieco a causa della sua visione sfocata e ha fatto scivolare le mani intorno al collo, intrecciando le dita e stringendole forte. Una presa quasi letale su entrambi i lati del collo.

- Voglio il mio cucciolo ora. Non dopo. ORA! - Gli gridò in faccia, anche quando sentiva le mani degli altri che lo allontanavano, prima che un rapido incantesimo facesse separare le sue dita dal collo dell'uomo allontanandolo dal suo controllo.

- Quando sentiamo che sei più calmo e puoi controllare te stesso, ti restituiremo al tuo bambino.

- Non stiamo negoziando con questo! - Gridò un altro uomo. - Non lo farai, finché è vivo e respirando, dirgli che ha avuto solo un bambino e tenerlo lontano dall'altro! Non lo permetterò!

- È il migliore, sarebbe più facile controllarlo ed è giusto per entrambe le parti così eviteremo che attacchi, avrà ancora l'altro bambino davanti ai suoi occhi, è solo che non credo...

Harry aveva sentito più che abbastanza, sentì che gli uomini avevano cercato di ingannarlo facendogli pensare che avesse solo un cucciolo prima di cercare di spiegargli qualcosa stavano per ricattarlo e controllare il suo comportamento con il suo stesso bambino, era un pugno nello stomaco, ha preso a calci rapidamente quello che stava parlando, troppo velocemente perché l'altra persona reagisse, ha colpito l'uomo più anziano prima di prendere l'apertura e usare la sua vista ora nitida per strappare i grumi avvolti in coperte in un cesto di vimini dall'altra parte della stanza.

Si è sopraffatto nell'angolo della stanza e ha tenuto i suoi due cuccioli con forza, guardando senza vedere davvero che qualcuno si stava avvicinando a lei. Volevano togliere uno dei loro cuccioli. Uno dei cuccioli di Fenrir.

Cagna alfa? -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora