Pov caph:
"Raga vi devo dire una cosa" dico.
Siamo tutti al bnkr che stiamo facendo una pausa dalle prove "oddio questo tono non promette bene" dice faster "... mi sto risentendo con Sissi" sputo io rospo "ma stai a scherza o è vera sta stronzata?" Chiede fares "oh c'è non è che dobbiamo crocifiggerla per quello che ha fatto, cioè comunque è stata messa in circostanze strane lì ad amici e si è pentita mi ha chiesto scusa e io ho voluto darle una seconda chance" dico "vabbè contento te frate, anche perché non mi sembra una cattiva ragazza però.. insomma stai attento" dice piccolo "si perché io non voglio subire ancora te depresso con il cuore rotto" dice JxN guadagnandosi una gomitata da parte mia.
"Quiiiindi, oggi la ho invitata qua al bnkr" dico "porta anche sua sorella" aggiungo
"Ah pure una sorella c'ha" dice faster "si è più piccolina di noi però ha 18 anni" specifico "e non farci fare brutte figure Andrea" dico squadrandolo ironicamente.
Poco dopo sentiamo bussare, devono essere arrivate le ragazze "ciaoo" le salutiamo in coro una volta che entrano, abbraccio Sissi e la sua sorellina.
"Allora Sissi la conoscete già e lei è la sua sorellina Giulia come vi avevo anticipato" la presento "ciaoo" saluta lei sorridendo.Pov Giulia
Oggi Marco, l'ex di mia sorella con cui si sta risentendo, mi ha invitata con loro al bnkr, ed io ho accettato.
Nonostante sia una persona che sta molto bene da sola, avevo voglia di passare un po' di tempo con nuova gente.
Appena arrivo al bnkr caph mi presenta e tutti si presentano a me.
Tutti i ragazzi sono veramente carini, ma subito me ne salta all'occhio uno.
Un ragazzo con i capelli rossi e con gli occhi verdi smeraldo, che quasi ti intrappolano in essi, e un sorriso dolce. Ma tutto qui, semplicemente è carino e mi incuriosisce diventarci amica, come con tutti gli altri. O almeno provarci...Pov duccio
Stiamo parlando tutti insieme, Sissi è vicino a caph mentre Giulia si è messa vicina a me.
Non so se è stata una azione voluta o fatta a caso, ma penso più la seconda.
In questo lasso di tempo spesso mi sono trovato a guardarla.
È molto carina: capello biondo cenere, occhi verdi tendenti al grigio e sorriso smagliante.
Molto diversa da sua sorella.
Ma percepisco qualcosa nel suo sguardo, qualcosa che non so spiegare, qualcosa di misterioso.
Mentre la contemplo si gira verso di me e incrociamo lo sguardo. Bella figura di merda duccio, ora penserà che sei un maniaco.
La ragazza mi accenna un sorrisetto, mentre io faccio lo stesso un po' imbarazzato.
Dopo poco sentiamo bussare ancora "deve essere arrivata Cecia"