29 giugno 2024
leah.karl
19:47
Finita la partita mi incammino verso l'uscita per poi mettermi ad aspettare Duah fuori nei parcheggi.Dopo mezz'ora lo vido uscire insieme ad altre 4 ragazze. Stanno ridendo. Sembrano fin troppo intime, per i miei gusti.
Avanzo verso di loro.
"Ti ho aspettato per almeno 30 minuti, dov'eri?"
"Scusa Leah ma ho avuto da fare."
Sorride, come per prendermi in giro. Ormai sono venuta fin qui per lui, almeno la cena me la deve.
"Allora dove andiamo a mangiare?" Domando sorridendoli.
"Da nessuna parte. Ho da fare con le ragazze in hotel, scusami." Lo ha detto con una faccia da finto dispiaciuto.
Mi giro e inizio a camminare verso la strada con il telefono. Non ho voglia di litigare. Infondo io e lui non eravamo niente. Aveva ragione Leo. Forse voleva qualcosa da me che non ha avuto.
Chiamo un taxi e mi faccio portare in hotel.
Ci sono rimasta male. Mi ha delusa. Non doveva dimostrarmi niente, doveva solo portarmi rispetto. Almeno dirmelo che vuole scoparsi altre così da risparmiarmi 30 minuti in un parcheggio pieno di gente.
Un po' ci ho sperato. Speravo di trovare qualcuno di cui fidarmi e con cui condividere bei momenti. Mi ha avvilita ancor prima di farsi piacere.
Piangersi addosso non serve a niente, soprattutto per errori altrui.
Apro il computer e mi metto a guardare "How i met your mother". Ordina il poke per cena. Non ho neanche voglia di uscire sola e mangiare.
Prima di mangiare mi strucco, faccio skincare e metto una canottiera nera con un pantaloncino di tuta come pigiama.
leah.karl
piace a jamalmusiala10, k.duah97, colepalmer10 e altri 87.369
leah.karl out of sight, out of mind 💆🏼♀️jamalmusiala10 ipnotica🤯
leah.karl 😙😙😙k.duah97 da rimorchio
commento eliminatolara_kellerr ti amo pig💖💖
leah.karl amore miooo💖danndoye10 gnocca😍
"judebellingham ha messo mi piace al tuo post"
STAI LEGGENDO
Into you - Jude Bellingham
Fanfiction"È la prima volta in vita mia che sento il fuoco dentro." Posa la sua mano sulla mia coscia. "Ignorarti è l'unico modo che ho per affievolire i miei sentimenti." Questa è la prima storia che scrivo e racconta di un amore abbastanza complicato ma più...