15

494 12 4
                                    

Prepararsi con le ragazze è un'impresa. Ho dovuto usare il bagno del piano inferiore sennò ci avremmo messo troppo tempo.

Ho deciso di mettere un top in jeans di lavaggio chiaro senza spalline, sotto un baggy jeans del medesimo lavaggio e infine delle Louboutin bianche con la pianta rossa. So che non è un outfit che si vede spesso in discoteca però non mi va di mettere i soliti vestitini. I capelli li ho lasciati sciolti, facendo poi qualche onda morbida con il ferro. Invece per il trucco ho deciso di fare una cosa semplice mettendo solo mascara, correttore, cipria e illuminante. Le sopracciglia non le tocco perché ho da poco fatto la laminazione e sono perfette.

leah.karl
19:32

"Ma quanto siamo belle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Ma quanto siamo belle." Mi dici Jamal appena varco la soglia del soggiorno.

"Grazie Jami."

Mentre aspetto le altre, che si stanno ancora preparando, mi siedo sul divano a guardare la tv con i ragazzi.

"State sempre a guardare il calcio."

"Ti lamenti sempre del calcio però intanto sei in una casa insieme a 11 calciatori." Mi risponde Jude.

"Ti ha distrutta." Aggiunge Trent.

"Simpatici." Rispondo ridendo.

Jude ultimamente mi sta dando qualche attenzione, e di questo sono felice. Anche se a volte sembra irritato mentre mi parla, come se gli avessi fatto qualcosa.

"Scusate ma cosa si mangia?" Domanda Lara scendendo dalle scale. Finalmente ha finito di prepararsi. Indossa un vestitino argento glitterato con sotto le décolleté in velluto nero con un laccetto sulla caviglia fatto in cristalli di Jimmy Choo. È stupenda.

"Mangiamo il sushi in un posto vicino la discoteca." Le risponde Kylian.

Appena sento sushi sorrido subito. È il mio cibo preferito, lo mangerei tutto il giorno tutti i giorni.

"Che sei felice biondina?" Jude continua a guardarmi sorridendo.

"Sono sempre felice quando si parla di sushi." Gli rispondo ricambiando il suo sorriso.

"Ed è pure gratis."

"Perché?"

"Paghiamo noi per voi ragazze."

"Ma Jude non dovete pagare per me. Posso pagarmelo da sola." Odio quando la gente paga per me. Ho le possibilità di pagare per me quindi pago. Non ho bisogno dei soldi altrui.

Into you - Jude BellinghamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora