capitolo 6

195 13 3
                                    

Pov's angela: torno dalla lezione in preparazione alla seconda puntata, e un pò di ansietta onestamente si sente. Torno in casetta e aiuto gaia e dustin in cucina, e dustin non è proprio uno chef, invece io e gaia possiamo vantarci delle nostre capacità. È già ora di cena e sento un profumo familiare a distanza. È tornata sarah e come una bimba felice le vado incontro e per poco non ci uccidevamo. Ci abbracciamo forte come se fosse quell'abbraccio che aspetti di dare da troppo tempo a un caro, ma erano passate solo circa 3 ore. Direi bene, ma ormai è palese che io e sarah non siano semplici amiche, e la cosa si fa interessante, ma capisco che lei sia confusa, lo posso immaginare, dunque aspetto lei e non mi muovo da dove sono. Sta di fatto che sembra stanca, quindi la porto a tavola dove c'erano quasi tutti e ci sediamo vicine, mangiamo, e visto che dovevamo stare da sole, per non catturare l'attenzione degli altri, ci offriamo per pulire insieme al posto di Christian e petit, che erano scioccati ma non sono stupidi e ci lasciano il lavoro. Dire che eravamo concentrate solo su ciò che sarebbe accaduto dopo era poco, non facevamo altro che lanciarci sguardi provocatori ma comunque ci mettiamo poco per poi letteralmente scappare nel giardino del retro senza che nessuno potesse vederci.

Fortunatamente non c'erano le "pettegole" che avremmo potuto incrociare, sta di fatto che arriviamo e ci buttiamo praticamente sul divanetto, e la sua testa sul mio petto, eravamo abbracciate mentre con le mani le cingevo i fianchi. Dopo qualche minuto alza li sguardo e mi dice "che sono belle le stelle stasera" "come te amore" non so dove mi sia uscito amore però mi sento fiera di ciò che ho detto perché lo penso davvero, e vedo che lei arrossisce. Si fa piccola su di me e, madonna come sto bene, è piccolissima e amo farla stare bene, nessun'altra è come lei. "Angi senti ascoltiamo un pò di musica? Ti piacciono ultimo o gazzelle?" Mi chiede, forse leggermente intimorita della mia risposta. "Si cucciola va bene, metti quello che vuoi tu" e mi passa le cuffie con la musica, non mi dice che canzone è, semplicemente mi guarda alla fine, e mi dice "com'era?" "sinceramente, era bellissima " non credo avrei potuto mai dire una cosa del genere a una canzone di ultimo o gazzelle, ce è solo che non sono il mio genere, li apprezzo per essere profondi e sinceri nei loro testi, ma boh non li amo. "Mi fa piacere, so che non sei una tipa di questo genere, ma sono contenta che ti sia piaciuta" sorride e mi lascia un bacio veloce ma intenso sulla guancia. La stringo di più a me e dopo poco ferma la musica e dice "no amo basta ora non ho più voglia ". Io mi metto a ridere e lei mi segue, è proprio una cucciola, una bambina. "Lo sai che le bambine brave non fanno i capricci?" "Ah ora mi dai della bambina cattiva?" "Potrei" "ah si?" okay ora sto andando a fuoco. Le passo la mia mano sulla sua coscia stringendola un pò, e poi le do un lungo bacio in testa, dopo il quale mi abbraccia e non cambiamo più posizione per più di mezz'ora.

Dopo tutto questo tempo alzo la tesa e vedo sarah addormentata. Penso a quanto sia bella e a quanto sia una cucciola, la lascio dormire e provo ad addormentarmi anche io. Fortunatamente non fa freddo stasera, quindi non devo correre dentro a prendere le coperte.

Pov's sarah: mi sveglio, e mi rendo conto senza nemmeno aver aperto gli occhi di non aver dormito a letto? Neanche il tempo di aprire gli occhi che sento la figura accanto a me sbadigliare e lasciarmi un bacio sulla fronte. Apro gli occhi e vedo angela. Mi sono addormentata sul suo petto e abbiamo dormito qua fuori, è strano ma non mi è dispiaciuto affatto, anzi sono stata benissimo. "Buongiorno cucciola " le dico, voglio vedere se fa finta di dormire. Non risponde dopo che glielo ripeto mille volte. Poi prendo dalla tasca della sua giacca le sue sigarette e gliele rubo. "No quelle no dai" dice da bambina. Non faccio a meno di ridere e lei inizia a farmi il solletico per un pò troppo, poi cedo e gliele passo quasi a lanciargliele. Le urla e le risate avranno sicuramente richiamato l'attenzione, infatti gaia e nicholas arrivano fuori e ci urlano: "ecco dove cazzo erano tutta la notte" "brutte deficienti sparite così, dal nulla, ma ce la fate" io e ange inevitabilmente ridiamo e loro ci lasciano fuori così, molto probabilmente lo sapranno presto tutti.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Raga capitolo nuovo e onestamente vorrei farli più lunghi ma non so come😭 comunque il bacio e tutto il resto non sarà così semplice, visto che ancora non ho mai creato dei veri e propri dialoghi con gli altri personaggi quindi, aspettatevi di tutto ahah. Grazie di tutto e penso che tra domani e sabato pubblico di nuovo 🫶 a dopo

l'eleganza delle stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora