Justin
Era svenuta sulle miei braccia, la presi in braccio,gli spostai i capelli sulla faccia per vededere il suo volto. Sentii dei passi davantia noi, alzai lo sguardo sbalordito.
"Thomas?!"
"Cosa cazzo hai fatto?"chiesi fuminandolo con uno sgaurdo mentre tenevo il corpo di Belle completamente inerte .
"Ho dovuto amico"rispose per poi scomparire in cucina e riuscire con il corpo del boss cinese temporaneamente svenuto
"Forza ti do una mano"aggiunse
Io restavo immobile,incredulo ...Come aveva potuto dare un padelata a Belle? Lei non aveva fatto niente.
Mise il corpo del cinese nel sedile posteriore ,dopodichè sali si sedette affianco al corpo
"Dai,salterà la tua copertura!"urlò mi ripresi ,aprii la porteria della mia bambina e con delicatezza misi Belle nel sedile anteriore gli allaciai la cintura, e ammirai in suoi perfetti lineamenti...
Chiusi la portiera e subito dopo apri la porteria del guidatore, salii e misi in moto.
Speravo che Belle si svegliasse,volevo sentire i suoi lamenti la sua voce,ogni secondo mi distraevo per vederla.
"Amico la smetti?!"disse Thomad s mentre teneva la pistola in mano
"Perché l'hai fatto?sei scemo?"
"Ho dovuto già te l'ho detto,ora capisco perché sei pazzo di lei..."disse guardandondola.
Lo fulminai guardandolo attraverso lo specchietto
"Non é una risposta"
"Per me si"
"Thomas chi ti ha mandato?"dissi senza guardarlo.
"Lo sai"
"Jeremy?"
"Perché cazzo di intromette sempre"continuai sbattendo con un pugn sul volante
"Calmati, lo sai che tiene a te"
"Fermati qui"disse Thomas
"Ci vediamo dopo a scuola ,mi raccomado attento" disse mentre usciva dalla macchina e si direga alla moto,mi fece un segno e scomapri .
Rimisi in moto ,dopo qualche minuto sentii Belle che migulava.
"Cosa é sucesso?"chiese mentre metteva una mano sulla botta
"Sei caduta e hai preso una bella botta"risposi
"La verità Bieber"disse cercando di guardarmi
"Il camerire ti ha dato una padellata in testa"dissi cercando di non ridere
"Perché a me?"disperata
"Aveva paura"risposi
"Di me?sono una cuccilo di cane"
Risi
"É vero,tu invece sei un leone.... Assasino"disse sorridendo
Ricambiai il sorriso
"Ah davvero?"
"Certo ,hai fatto fuori due orsi"
"Tu invece hai fatto fuori un boss cinese"dissi
"Oddio sta dietro di me?!Siamo matti?"
"Perché hai paura?Dovrebbe aver paura lui di te dopo la padellata"
"Per la precisione quella padellata era per difesa."disse ridendo
Risi e per un momento sembrava che ci dimenticammo di tutt ciò che era accaduto,volevo solo baciarla e dirle che mi dispiaceva... Per tutto quanto.
Ma la nostra attenzione si spostò su un rimbombo di un lampo, Belle sobbalzò
"Paura dei fulmini?"chiesi
"No è solo che non sono prevedibili"
"Come te"dissi
Lei sorrise e cominciò a diluviare
"Perfetto non ho l'ombrello"disse amareggiata mentre guardava il finestrino
"A cosa ti seve l'ombrello siamo al coperto"
"Per dopo"
"Cosa devi fare dopo"chiesi mentre cercavo di vedere la strada
"Devo uscire con Josh"
Appena sentii il nome 'Josh'mi sfuggì una smorfia, non l'ho sopportavo quel tipo...Ogni volta che ci parlavo sembrava pazzo
"Perché devi uscire con Josh?"
"Sei geloso?-facendosi uscire un sorrisino malizioso-"
"Di te? No-si che ero geloso-"
"Allora che ti importa"urlò leggermente
"M'importa perché.... Tu sei..mia"mi interuppe
"Sono tua?mica sono un oggetto!Sembri mio padre"
"Dico solo che uno come Josh non è un tipo adatto per te"dissi cercando di riportare la calma di prima
"E chi l'ho sarebbe allora?"
Sentimmo uno scoppio e subito dopo uscì fumo dal cofano.
"Perfetto"disse
"Risolvo tutto io"
"Si certo"rispose sarcastica
"Cosa intendi scusa?"
"Sarebbe tempo perso"
Le afferai il braccio,ma lei si dimenò e usci dalla macchina sbattendo la portiera,si mise davanti alla macchina e vidi che cercava di non piangere ,la pioggia le nascondeva le lacrime.
Uscii pure io ,mi sentivo in colpa e stupito per quello che avevo detto,la pioggia mi bagnava ogni centimetro del mio corpo e quello di Belle
Sigghiozzava.
Le presi la faccia tra le miei mani che la ricoprivano e gli baciai la fronte.
"Scusa"sussurai appena mi staccai dalla sua fronte bagnata dalle gocce di pioggia. Lei abbaso lo sguardo,io staccai le mani dalla sua dolce faccia.
Sospirò e si morse il labbro senza pensarci mi prese il coletto della giacca e mi attirò a se per baciarla,la pioggia ci aveva bagnato i completamente i capelli e i vestiti, ma non mi interessava, volevo che quel bacio non finisse mai, mi sembrava la conferma di qualcosa, ma cosa?
le presi i fianchi e l'attirai a me sempre di più finché le nostre gambe non si intrecciarono,le nostre lingue gareggiavano l'uno contro l'altra ,sentivo l'eccitazione attraversarmi tutto il corpo anche le parti più intime con lei tutto era perfetto.si lasciò andare,mise le sue piccole braccia intorno al mio collo mentre le nostre labbra non si staccavano mi accarezza e scompigliava i capelli. La alzai leggeremente da terra ,lei si lasciò andare e sorridemmo insieme.I nostri respiri erano irregolari ma le nostre labbra non si volevano staccare.
Sentivo la sua eccitazione e la mia che si mischiavano...
Ci stacammo casapevoli di quello che ci aspettava.
Belle
Mentre la pioggia continuava a cadere sul nostro volto,i nostri sguardi non si lasciavano.
"Stiamo facendo la cosa giusta?"
Lui mi accarezzò la guancia con il pollice
"Non lo so,l'unica cosa che so è che tu mi fai impazzire "
Un sorriso forzato uscì dalla mia bocca.Appena ritornammo a casa dopo qualche ora il viaggio era stato abbastanza silenzioso ,mio padre ci accolse con braccia aperte dalla gioia(magari),mi vide uscire dalla macchina e il suo sguardo sembrava omicida.Portarono dentro il corpo svenuto del cinese ,intanto mio padre faceva la solita( nel suo studio) predica a me a Justin stavolta era incavolato nero.
"Cosa cazzo vi salta in mente?"urlò mentre passeggiava nervoso per la stanza,guardai Josh e mi accorsi che mi stava fissando mi sentivo osservata,ovviamente non sarei mai uscita con lui perché primo mi ero inventata tutto solo per vedere la reazione di Justin 2. Come ho già detto prima è solo un amico nient'altro.
"Papà calmati"cercando di farlo calmare
"No non mi calmo signorina,come ti è saltato in mente di seguire Justin?e tu...-indicando Justin socchiudendo gli occhi in modo minaccioso-hai fatto un buon lavoro figliolo"disse cambiando completamente atteggiamento,perché se le presa con me?
"Scusa?"dissi
"Belle no so cosa fare con te mi stai deludendo salti scuola per la seconda volta"disse deluso mentre si sedeva sulla sua poltrona dietro alla scrivania.
"Cosa?te l'ha prendi con me?sono tua FIGLIA"
"Lo so,ma sei una femmina"
"Cosa intendi?"
"Che non ti sai difendere,sparare ...guarda ad esempio Justin e Josh sono ragazzi poco più grandi di te e si sanno diffendere da quando erano piccoli"
Ero offesa... confusa cosa gli prendeva a mio padre perché adesso c'è l'ha aveva con le donne in particolare me...dopotutto è stato lui ha non mandarmi da nessuno parte per paura che mi uccidessero mi ha rovinato la vita è adesso se l'ha prende con me.
"Sei tu che mi hai sempre protetta"ribattei
Lo stavo odiando
"Per il tuo bene! E perché tua madre l'ha voluto!!!"
Il mio cuore si fermò come poteva dire queste cose?forse si era fatto le canne.Justin mi porse la mano e mi guardò per un istante e capí che sarei scoppiata o a piangere o a tirare i capelli a mio padre quei pochi capelli.
"Meglio che andiamo a scuola "disse Justin portandomi all'uscita dello studio di mio padre
"Belle non mi troverai dopo a casa partirò per due settimane"
"Non mi interessa"dissi uscendo
Appena uscì feci un grosso respiro e cominciai a piangere sulla spalla di Justin mentre mi accarezzava i capelli
"Quello non è mio padre..."singhiozzando
"Lascio lo stare"mi tranquillizzò Justin
Mi asciugai le lascrime , mi guardai intorno e mi sentii di nuovo male come prima dovevo assolutamente vomitare ,la testa mi girava .
"Stai bene?"mi chiese guardandomi
Mi misi una mano in bocca e scappai nel bagno della mia camera e vomitai come mai,sicuramente è perché non avevo mangiato e mi sentivo uno schifo.Mi lavai denti pensando alle parole di mio padre che risuonavano in testa.
Appena scesi per raggiungere Justin lo vedi che si baciava con una biondina rifatta con un vestito elegante .
Ma che cazzo stava facendo?prima mi diceva che gli piacevo e che ero bella è che l'ho fatto impazzire e poi si sbaciucchiava con una troia ?! Oddio Belle gelosa , non sono gelosa! non capisco solo a che gioco sta giocando.Adesso mi sentivo un schifezza ,sono sempre le persone a cui tieni di più a deluderti.
"Ehi ciao"disse grattandosi la testa per L'imbarazzo
Mi girai era Josh, finsi uno dei miei sorrisi felici.Cercavo di nascondere le cicatrici di dolore che stava provando.
"Mi chiedevo se ti andava di uscire un giorno di questi" chiese cercando di non diventare rosso
Che dolce pensai
"Certo"risposi, volevo distrarmi un po'....da mio padre e da Justin , in quel momento volevo che fosse lui a chiedermi di uscire , perché in ogni situazione avrei scelto lui mille volte ,e se non fosse per quella biondina sarei già lì ad abbracciarlo per tutta la notte,o tutta la vita ,cercavo di mantenere le lacrime davanti a Josh perché mi avrebbe chiesto sicuramente "perché piangi " e non mi andava di rispondergli,volevo solo urlare,piangere e non soffrire più per Justin.lo vidi che passava mentre si toglieva il rossetto feci una smorfia,(parli del diavolo e ti spuntano le corna)appena mi accorsi che stava per arrivare,mi avvicinai a Josh e gli baciai la guancia tutto sotto gli occhi di Justin.perchè l'avevo fatto?una parte di me aveva preso il sopravvento e mi piaceva.
cosa'ho sbagliato?
" ci vediamo"dissi lanciandogli una occhiata sexy mentre Justin restava immobilizzato a guardare.Mi faceva male guardarlo perché ogni volta che mi fidavo di lui perdevo qualcosa.
Avrei cercato di cambiare per una persona come lui...
STAI LEGGENDO
A Dangerous Love (Justin Bieber)
FanfictionCos'è l'amore? Una specie di sentimento pronto a farti rinascere ma anche a distruggerti,ti fa sorridere ma ti fa piangere,ti delude ma ti da speranza...l'amore un parola complicata quanto una equazione di matematica.Sembra facile ma non lo è affatt...