ed ora?

85 4 0
                                    

Fede's pov
sento il suono di un cellulare ed improvvisamente ritorno alla realtà, mi rendo conto della situazione e le lacrime scendono insistentemente
Eliana: "piccola"
mentre mi accarezza con una mano la guancia e sull'altra mi lascia i bacini, poi prende il cellulare e risponde
*sconosciuto*: "allora? ti va bene? sappi che se io voglio una cosa, la faccio mia. Ma oramai quella cagnetta è già sporca, ho bisogno di qualcosa in più"
Eliana: "non parlare di lei così"
*sconosciuto*: "ci vedremo presto piccola Eli".
Vedo la faccia di Eliana sconvolta, ha gli occhi spalancati ed il cellulare che quasi le cade dalle mani.
-"oi? è tutto okay?"
Eliana: "oh si amore, stai tranquilla"
mi rivolge un grande sorriso, ma non è tutto okay e devo capire cosa succede
Eliana: "amore cosa ti va di fare ora?"
-"io ehm ecco, in realtà sono abbastanza stanca, vorrei riposare, però resti accanto a me?? non lasciarmi sola ti prego m-"
mi porto una mano alla bocca prima di finire la parola e mi accorgo che in poco tempo quella malata ha trovato il mio punto debole e mi ha plasmata, manipolandomi, partendo proprio da lì
Eliana: "certo che resto con te, sempre e per sempre con te piccola. Ma perché ti sei interrotta cosa stavi dicendo?"
-"mh nulla Lili non importa" dico con gli occhi semichiusi, quasi addormentandomi e noto che le sue labbra formano un sorrisetto.
Eliana: "mhh Lili, mi piace, solo tu mi chiami così e così deve continuare ad essere, ti voglio bene piccola, ora riposiamo dai"
-"ti voglio bene li..." cado in un sonno profondo senza terminare la frase.

Lili's pov
La osservo dormire mentre le accarezzo piano la schiena e spontaneamente mi spunta un sorriso, le sole parole non bastano per descrivere quanta bellezza racchiude in sé questa piccola donna.
Chissà a cosa stava pensando prima e perché si è interrotta, qualsiasi cosa stesse per dire le suscitava molto disagio dall'espressione che ha preso spazio sul suo volto.
Decido di non pensarci più e mi stendo accanto a lei, provo a riposare un po' anche io.

All'improvviso apro gli occhi, sono passate delle ore ed ho una strana sensazione, prendo il cellulare e trovo 15 chiamate perse e 2 foto dal numero di quell'arpia, le apro e trovo me e fede che dormiamo...
Mi alzo di scatto ed il mio respiro si fa pesante, fede ancora dorme e mi sposto in cucina, decido di chiamarla
-"Mi dici che cazzo vuoi?"
Maryam: "Incontriamoci e te lo dico"
-"ok, finiamo questa storia"
Maryam: "esci"
Apro la porta e la vedo in macchina che mi fa un cenno, mi avvicino e mi dice di entrare, faccio come mi dice
-"Allora?"
Maryam: "innanzitutto stai calma, devi rispettarmi"
-"e perché dovrei?"
Maryam: "perché tu sei la mia prossima preda".
Mette in modo la macchina e parte, non ho avuto il tempo di scendere, la velocità aumenta sempre di più, lei corre, corre, corre
Lo ammetto sono spaventata e non so come comportarmi, non ho neanche il cellulare, l'ho lasciato all'ingresso.
Il primo pensiero che mi passa per la testa è "cosa penserà fede quando poi si sveglierà? penserà che sono scappata, che l'ho abbandonata?"
scaccio questi pensieri e spero che lei possa capire la situazione, se ne uscirò viva.
La vista che mi si presenta davanti interrompe il mio flusso di coscienza, resto a bocca aperta quando vedo un grande giardino attorno a me, in cui si innalza una villa a 2 piani bianca con dettagli oro ed una vetrata pazzesca.
Maryam: "bene, ringrazia fede per questo tuo privilegio, ora sei mia."

spazio autricenon sono molto brava a scrivere libri, preferisco le poesie, ma avevo bisogno di dare sfogo ai miei pensieri e alle mie fantasie spero che questi capitoli, anche se brevi e protratti nel tempo siano all'altezza delle vostre aspettati...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



spazio autrice
non sono molto brava a scrivere libri, preferisco le poesie, ma avevo bisogno di dare sfogo ai miei pensieri e alle mie fantasie
spero che questi capitoli, anche se brevi e protratti nel tempo siano all'altezza delle vostre aspettative, in ogni caso ci terrei ad un vostro parere:)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

mi sei entrata dentro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora