Capitolo 1

22 1 3
                                    

*10 anni dopo, Villaggio 22, Fires*

-"Stai fermo, Lewis, o ti porto nel Coldspot!" - continuava a ripetere Troy, il fratello maggiore di Lewis Caspers, bimbo esuberante e giocoso. -"Io ho 10 anni e sono iperattivo, quindi faccio ciò che mi pareeeee!!" -  rispondeva sempre così quando voleva fare quello che voleva. Quel giorno si è imbattuto in un muro ai confini del ventiduesimo villaggio.
- "Troy, cosa c'è oltre quel muro alto e grande?" - chiese Lewis quel giorno.
- "Affari dei grandi, Lu. È meglio che torniamo a casa, è quasi pronta la cena. Muoviamoci" - rispose il fratello, come turbato dalla domanda dell'ingenuo fratellino. Così andarono via con l'aria bollente della sera del villaggio Fires.

- "Perché non posso andare oltre a casa di Jasper Mallow ora? Io voglio solo andare a trovare Maddie, è così bella e simpatica e brillante e lei è la vicina di Jasper e lui adora Maddie! Devo vederla!" - si lamentava Lewis piangendo: aver violato il confine del muro gli era costato caro e non avrebbe potuto vedere la sua amica Maddie.
- "Hai fatto quella domanda e ora ne pagherai le conseguenze, piccolo incendio! Ora vai a letto oppure non uscirai più di casa!" - gli rispondeva Troy, ormai imbestialito. Se Lewis avesse saputo il segreto, non l'avrebbe mai fatto.

Ice & FireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora