*villaggio 22, Fires*
Lewis pov
- "Non fare tardi!" - mi disse Troy quando uscii verso le mura. Arrivai e mi sdraiai sulla soffice erbetta di lava, poi mi rialzai, come attratto da qualcosa e notai due ragazze che mi stavano osservando. Erano simili: una aveva lunghi capelli biondi, pelle chiara, occhi verdi e maglione colorato. La sua amica aveva i capelli corti e argentati, pelle candida, occhi azzurro chiaro, quasi trasparente e vestiti poco appariscenti. Si guardavano intorno incuriosite e accaldate.
- "Forse dovreste togliervi quei vestiti pesanti!" - urlai per attirare la loro attenzione. Mi sentii i suoi occhi glaciali addosso e un piacevole brivido mi travolse la schiena, mentre quelli verdi mi riscaldarono. Avrei voluto sapere di più su di loro e, conoscendomi, il mio carattere solare e amichevole me lo avrebbe permesso in un baleno.
- "Qual è il vostro nome?" - chiesi subito.
- "Il mio nome è Shelly Bucket e lei è Annie Hawkins. Lei è quella studiosa e io quella affascinante, ricordalo!" - rispose occhi verdi.
- "Almeno io ho un cervello funzionante..." - sbuffò occhi di ghiaccio, che a quanto pare si chiamava Annie. Quella che mi colpì di più fu Shelly: bellissima, simpatica, adora parlare e si veste con molti colori, proprio come me. Sembrava fantastica. Annie sembrava carina, anche se aveva un carattere più freddo e distaccato.
- "Lewis Cordelius Caspers, vieni subito a casa!" - mi richiamò Troy, che a quanto pare mi aveva trovato.
- "Troy! Va bene, arrivo." - mi arresi io, poi mi rivolsi alle straniere - "Beh, ci vediamo un altro giorno, magari domani sempre qui?" - e me ne andai da quelle ragazze.
- "Non mancherò, Cordelius." - sentii sussurrare da una delle due, ma quando mi voltai, non vidi nessuno.Annie pov
Quando tornai a casa presi il cellulare e chiamai Shelly
*chiamata tra Shelly ( a sinistra ) e Annie ( a destra )*
Ehiii
Ah ciao
Credi che Mr. Pel Di Carota
si ricorderà di noi?Certo, tanto lo conosciamo da
tempo, vero?Sei sempre così scorbutica. Comunque, per me è carino, per te?
Bah, è uno come tutti
Si certo, Miss Conquista, sei la stessa ragazza che praticamente tutta la scuola vorrebbe sco...
SHELLY!
Cosa? È vero! Insomma, guarda Lukas Freud: da quando è qui ti segue, ti spia, vorrebbe portarti a letto, tutto il pacchetto completo! E così tutti e tutte nel villaggio!
Anche delle ragazze? Pronto? Ci sei?
*cade la linea*
STAI LEGGENDO
Ice & Fire
General FictionLui esuberante, sportivo, socievole e iperattivo, lei calma, silenziosa, asociale e tranquilla. Una strana e bizzarra amicizia, ma Annie e Lewis vanno da subito molto d'accordo, ma a causa dei loro poteri contrapposti non possono frequentarsi. Il lo...