Nota dell'autrice

73 10 6
                                    

Pubblicare questa storia, per me, non è semplice. "Until the end" nasce molto tempo prima rispetto ad oggi, dove finalmente ho trovato il coraggio di pubblicarla. Ho aspettato tanto, ma so che adesso è il momento giusto. E' la mia prima storia in assoluto e sento di esserci particolarmente legata.  Vi chiedo un'unica cosa: prendetevi il giusto tempo per comprendere ed empatizzare con la protagonista femminile. Ha un carattere molto particolare, e per chi ha un pensiero totalmente diverso dal suo, (la prima io stessa) capisco non essere facile condividere certe sue scelte o pensieri. Per chi invece, si rivedrà in lei o in qualsiasi altro personaggio, spero possiate trovare tra queste righe un rifugio sicuro. Anzi, spero ciò accada per tutti.

Ricordate: ognuno è perfetto nelle proprie imperfezioni.

DESCRIPTION

La storia sarà divisa in tre parti, chiamate rispettivamente:

1) Until the end - le fiamme

2) Until the end - le gocce

           3) Until the end - le ombre            

Questa divisione è essenziale. Definisce tre tagli di tempo molto importanti per la narrazione e lo svolgimento dei fatti. Per cui, ci saranno tre prologhi appartenenti ad ogni parte, ma un solo  epilogo, nonché il finale. Sarà alla fine dell'ultima parte e quindi il capitolo conclusivo.

TROPES:

Enemies to lovers
Slow burn
Found family
Forced proximity
Who did this to you
He fell first


La storia d'amore si basa principalmente su una delle trope che più amo, l'enemies to lovers. Per cui, tenetevi pronti ad un odio reciproco molto profondo. Vi avviso però, che non leggerete la solita good girl che si innamora del bad boy. Uno dei due ruoli è l'opposto, sta a voi scoprire quale. Oltre alla parte romance, ritroverete una parte mistery-thriller piena di colpi di scena, bugie, verità non dette e segreti celati. I protagonisti si ritroveranno a dover combattere, fino alla fine. Sappiate solo che il mondo di Until the end funziona al contrario. 

Ps: state attenti ai dettagli, sono quelli a fare la differenza.

TRIGGER WARNINGS

I fatti, gli avvenimenti e i personaggi sono frutto dell'immaginazione dell'autrice, nulla di ciò è reale. Qualsiasi riferimento alla realtà è puramente casuale. Troverete situazioni strane, suspence, terrore e assassini. Si sconsiglia la lettura ad un pubblico particolarmente sensibile. 

PERSONAGGI

Qui sotto troverete i presta volto di alcuni dei personaggi principali, spero vi possa servire da guida per immaginarli meglio (alcuni verranno aggiunti più avanti per evitare spoiler). Ovviamente sono come li vedo io, ognuno è libero di immaginarli come preferisce!      

Madeline Brown

      played by Abigail Cowen     

      played by Abigail Cowen     

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Until the endDove le storie prendono vita. Scoprilo ora