In un luogo lontano, sconosciuto e ormai sperduto, vi si celano misteriosi segreti.Segreti i quali un manto nero di oscurità nasconde in silenzio. Segreti, leggeri sussurri e bisbigli che portano ad unico punto, situato a nord dell'antica città di Boston.
Un unico punto che racchiude infinte storie celate al suo interno. Storie di cui la veridicità non è provata, ma le cui sensazioni suscitate sono ben chiare.
Esse girano fra gli abitanti, ma nessun'anima viva osa nominarle ad alta voce. E se così fosse, sarebbe risucchiata dal sigillo della morte.
Si potrebbe rimanere fermi ad osservarla, si potrebbe fuggirne.
Fantasmi ne abitano le mura, silenzi e paura vi costeggiano i confini appartenuti ad un tempo passato di cui oggi la memoria è persa. Persa in un mare di menzogne, omissioni, nascondigli a cui l'uomo non è in grado di arrivare.
E quell'uomo che vi si avvicini a scoprirne i lati oscuri, non avrà futuro.
Non che non si ci sia già provato, ma il buio che incombe su di essa ha cancellato ogni misero tentativo fallito.
Maschere di terrore indossano chiunque già sappia, anche se in questo frangente di conoscenza non sarebbe corretto parlare.
Niente è certo. Niente scritture, niente foto, niente prove.
Ogni cosa appartiene al nulla.
Ed è proprio il nulla a comporne le fondamenta. Fondamenta di una realtà celata alla stessa realtà. Celata a chiunque, persino a chi di diritto dovrebbe appartenere.
E questo "chi" di realtà ne ha fin troppa. Fin troppa che una doppia dose di essa potrebbe portarlo in un sogno che prenderebbe le forme di un incubo.
Un incubo che a differenza del resto, ha un nome e cognome ben definito. Talmente definito che anche il destino ne era rimasto impaurito.
Perché qui la paura è la migliore amica.
Migliore amica di coloro che paura non provano.
L'apparenza inganna, influenza la realtà, ed è questo il punto di non ritorno. Perché l'apparenza, come un telo di fitta nebbia può offuscarti gli occhi fino a farti diventarne dipendente.
La macchia più grande su questa città è una sola ed è di colore rosso.
Un sentiero buio, un tempo illuminato, porta a quel punto segnato in rosso sulla cartina.
Cosa vi si celi all'interno? Non è mio compito dirvi, ma attenti a percorrere il filo spinato, potreste uscirne non più gli stessi...
STAI LEGGENDO
Until the end
Romance<<Per me esisteva solo quel ghiaccio, e per lui solo quell'oceano. Io potevo rabbrividire al freddo, e lui poteva riscaldarsi al calore. In un andamento per antitesi di cui scintille si percepivano persino a distanza>> Made...