Tempo fa ho pubblicato un video su Instagram riguardo a questa storia, non pensavo che sarebbe arrivato alle 4000 visualizzazioni, perciò non mi ero preoccupata riguardo al fatto che non l'avevo ancora pubblicata.
Ma ora eccomi qua, devo dire che in questa storia ci ho messo tutta me stessa, perciò ero già molto agitata di mio che qualcuno la potesse leggere.
In più ho visto i commenti nel reel e la mia paura di non soddisfare le vostre aspettative è aumentata.
Perciò spero davvero con tutta me stessa che vi piaccia.Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate, nei commenti dei capitoli o su Instagram.
Buona lettura🫶🏼.
★_____★------------★____________★-----------★
Trope presenti:
★He fell first
★Hate to love
★I hate everyone but you
★Friends to lovers (Tra due personaggi secondari)
★ Istant love (Tra due personaggi secondari)
★ Fake dating (Tra due personaggi secondari)***
Personaggi:
Joey Ellis (Gioi) (Amanda Seyfried):
Ruoli: protagonista femminile, figlia di Jane Ellis, sorella maggiore di Kit Ellis, migliore amica di Katherine Morris (Kat).
Compleanno/Età/Altezza: 20 settembre/16 anni/1 metro e 65 circa.Duncan Allen (Dancan) (Hector Fort):
Ruoli: protagonista maschile.
Compleanno/età/altezza: 2 Gennaio/18 anni/1 metro e 85 circa.
Altro: Ha un anno in più degli altri perché ha fatto un anno in più di asilo.
Éaffetto dalla sindrome Ipertimesica, (ricorda qualsiasi cosa, ogni dettaglio e ogni avvenimento).
Katherine Morris (Kat):
Ruoli: migliore amica della protagonista, sin dalle elementari. Insieme a Joey affronterà molti ostacoli. Passeranno l'estate insieme e faranno una lista di cose da fare almeno una volta nella vita.
Compleanno/Età/Altezza: 28 agosto/16 anni/1 metro e 63.
Descrizione: solare ed empatica, aiuta sempre Joey. Capelli biondi e lunghi fino alla vita, occhi blu come cristalli, guance rosse, frangetta e indossa spesso gli occhiali.
Jess Davis:
Ruoli: Migliore amico di Duncan.
Descrizione: Vivace, solare e amichevole.
Compleanno/età: 7 maggio/17 anni
Ariana Cook (Ari):
Ruoli: amica di Joey, farà parte del suo gruppo di amici. Lei ha una vita un po' incasinata (a casa) ma adora comunque aiutare gli altri, spesso per non pensare ai suoi problemi.
Compleanno/Età: 7 settembre/16 anni.
Descrizione: empatica e sensibile. Bassa, carnagione un po' scura, mulatta. Capelli neri, lisci e a caschetto, occhi neri. Ha una cicatrice sopra un sopracciglio.Sophie Gray:
Ruoli: nuova amica delle superiori di Joey.
Compleanno/Età: 8 gennaio/ 17 anni.
Descrizione: vivace e divertente, coraggiosa e testarda. Capelli neri, occhi verdi da gatta. Volto pieno di lentiggini.
Asher Cox:
Ruoli: Amico di Duncan e Jess.
Età: Ha un anno in più di Duncan ma va ancora in quinta perché è stato bocciato.
Compleanno/età: 12 novembre/19 anni.
Meredith e Maggie Carter:
Ruoli: Sorellastre. Hanno la stessa madre ma un padre diverso.
Meredith è nata l'anno prima ma ha fatto un anno in più di asilo per stare con Maggie.
Descrizione: Hanno entrambe i capelli lunghi, mori e mossi, ma li piastrano sempre.***
Dedica:
A chi si sente insicuro e incompreso.
A chi si sente come Joey e si compara agli altri.
A chi ha paura di essere giudicato.
E a chi non si sente accettato.★_____★------------★____________★-----------★
STAI LEGGENDO
Tutta questione di cuore
ChickLitPuò un cuore malato amare? Possono la famiglia e l'amicizia, l'amore e l'odio essere più forti del dolore? Joey ha sedici anni, è una ragazzina timida e solare, ama passare il tempo con la sua migliore amica Kat. Le due vanno al mare insieme, passan...