"Lixie.. come ti senti?" Mio padre entrò cautamente nella mia stanza sedendosi vicino a me accarezzandomi I capelli.

"Non toccarmi! Potrei attaccarti qualcosa!" Urlai io coprendomi con la coperta fino al naso facendolo ridacchiare.

"Dai su, ti ho preparato il pranzo" Sorrise.
"Non ho fame appa" Lui fece un sorriso amaro e mi accarezzò per l'ultima volta la chioma bionda.

"Va bene Lix, se avrai fame vieni pure da me" Si alzò sorridendomi e poi uscì.

Direi che è perfetto essere a casa il 12 di settembre con la febbre a 39.
Mi chiamo Lee Felix, ho 14 anni, ho un fratello di nome Chan e un migliore amico, Jisung.

Vi chiederete dei miei genitori..
Beh, San e Wooyong appa.
Già..
Io e Chris siamo stati adottati, anche se siamo sempre stati molto legati.
E per puro caso siamo entrambi australiani.

Rimisi le mie cuffie sulle orecchie ascoltando dinnuovo il ritmo di When I Was Your Man.
Era una canzone iconica, una tra le mie preferite, ovviamente dopo le canzoni del mio gruppo preferito.

Cercai di rilassarmi e stare al caldo.
Avevo un freddo della Madonna.

Intanto che ascoltavo un po' di musica, racconto un po' di me.

Sono nato il 15 settembre a Sydney, ovviamente per metà australiano e per il resto coreano.
Il perchè del mio essere orfano da appena nato era perchè, mio padre qualche mese prima della mia nascita morì di qualche cancro e mia madre appena nacqui morì anche lei sul momento.

Appena i miei genitori attuali mi videro sorrisero, perchè mi hanno detto che quando mi avevano visto per la prima volta stavo dormendo abbracciato ad un orsacchiotto di peluche mentre Chan era di fianco a me che mi accarezzava la testa.

All'inizio volevano prendere solo lui ma poi, visto che eravamo diventati inseparabili, hanno preso anche me.

Ho sempre amato la Corea e le sue persone.
Ogni tanto mi ritrovo nella macchina di Chris che andiamo alla ricerca di qualcosa da fare oppure nuovi posti da visitare.

Ogni volta che mi ritrovo da qualche parte faccio sempre delle foto con la mia macchina fotografica, ho fatto corsi di fotografia e so fare foto bellissime quindi porto sempre con me qualche macchina fotografica di ogni tipo.

La mia camera è piena di foto, album k-pop, piantine di ogni genere, macchine fotografiche, ovviamente, ed infine quadri oppure poster.
E molto colorata, infatti i muri sono bianchi per un motivo.

Quest'anno sarei dovuto andare al liceo quindi è un cambiamento.
Come quando decisi di fare 2 sport completamente diversi fra loro ma in alcuni aspetti simili.
Cioè l'hip hop e il pattinaggio artistico, e in più ciò che non ritengo molto uno sport è canto, sin da piccolo mi piaceva molto cantare e quindi i miei da bravissimi genitori come sono, mi hanno fatto fare ciò che volevo.

Ma dopo tutta questa bella vita c'era un lato negativo.
Al mio compleanno un mio caro amico mi chiese di essere il suo fidanzato cosa che io accettai visto che mi piaceva moltissimo quel ragazzo.

Fatto sta che dopo essere dolce, dopo un mese comincia a maltrattarmi a molestarmi ed è così che mi hanno sverginato, stuprandomi.
Continuava ad avere il controllo sulla mia vita ed io come un cretino seguivo ogni suo ordine, solo perchè avevo paura della persona che 'amavo'.

Dopo un po' di mesi Chan, avendo scoperto tutto da me, lo denunciò e venne arrestato, per non so quanto ed ora dopo 2 mesi da dall'accaduto, sono depresso, soffro d'ansia e sono bulimico.

Ogni volta che inserisco cibo, ripenso alle sue parole dispregiativo verso il mio fisico, così non ce la faccio e cedo inducendomi al vomito.
Peso a malapena 40 chili e mi vengono attacchi di panico ogni volta che degli sconosciuti, sopratutto ragazzi, mi toccano o mi fissano.

☆𝑆𝑡𝑎𝑟𝑟𝑦 𝐶ℎ𝑒𝑒𝑘𝑠☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora