"Ragazzi su prendete posto" Entrò la professoressa in classe e Han decise di metterci seduti vicini in un banco da 2."Buongirono a tutti ragazzi, io sono la professoressa Lee, passeremo questi anni insieme con il Latino.
Qualcuno ha mai sentito parlare di questa lingua o materia?" Domandò sedendosi sulla cattedra.Per 2 ore avevamo fatto latino e quella prof era diventata la mia preferita.
Poi per altre 2 matematica e 1 inglese in cui io e la prof chiaccherammo un po' e devo dire che il suo inglese è come il mio di quando ero bambino.Veramente ridicola.
Poi cercava di avere un accento simile al mio, ma perfavore.Appena la campanella suonò ci alzammo tutti ed uscimmo con gli zaini in spalla.
Appena usciti dalla classe vedemmo Hyunjin e Chan che ci aspettavano e così cominciammo a camminare insieme."Voi che fate ora?" Chiese Hyunjin a me ed Han
"Io vado a mensa a mangiare e poi in biblioteca che ci sono dei libri sugli argomenti che abbiamo fatto oggi in latino se non sbaglio. Voi invece?" Rispose Jis mentre guardava il moro.
"Io vado a mensa e poi devo andare da qualche parte con Chan hyung, Lix?"
Mi guardò sorridente ed io guardai in basso.
"I-Io vado a-ad allenamento.."
"Oh che bello! Che sport fai? Ne fai di più se non sbaglio"
Io mi sorpresi, da dive sapeva tutte quelle cose su di me?
"N-non sbagli.. faccio p-pattinaggio artistico, hip-hop con anche gli altri e-e canto.."Lui sorrise
"Che bello! Spero che qualche volta potrò vederti o sentirti"
Io abbassai la testa e continuammo a camminare finchè non mi scontrai contro qualcuno.Spalancai gli occhi e cominciai a tremare quando sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla.
"Hey, non ti hanno insegnato a guardare dove cammini?!" Urlò.
Cominciai a respirare affannosamente mentre qualcuno mi spostò indietro e trovai Chan davanti a me."Hey hey Lixie respira ok.? Va tutto bene..." Alzai lo sguardo e vidi Hyunjin faccia a faccia con il tipo.
"Sta attento a ciò che dici testa di cazzo" ringhiò il moro.
"Lix andiamo a mensa intanto.." Sussurrò Han.
"M-ma H-hyunjin..."Hyunjin dopo aver parlato a quel ragazzo venne verso di noi.
"Tutto risolto.. tu stai bene Lix?"
"S-si..."
Sussurrai mentre Jis mi abbracciò."Va tutto bene Lix, è tutto finito... che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa invece?"
Io lo guardai contrariato e poi guardai Chan che mi stava in modo di.. rimprovero(?)
"N-non ho f-fame" balbettai piano."Dai su, qualcosa dovrà pur farti gola se lo vedi"
"No..." sussurrai ma lui mi trascinò in mensa con lui.Io presi solo una mela mentre lui riempì il suo vassoio.
"Eddai Lix prendi qualcos'altro" mi supplicò, così presi una ciotola e ci misi un po' di riso.
"Contento?" Lui sorrise ed annuì ed andammo dagli altri cioè Chan, Hyunjin hyung, Changbin e Minho.Appena mi sedetti Chris mi guardò felice e poi spostò lo sguardo su Han.
"Ma io ti amo, sei stato tu vero?" Domandò al mio amico che annuì fiero di se stesso.La mia mano tremava mentre prendevo un po' di riso con le bacchette ma non ce la facevo psicologicamente a portarmele alla bocca.
Mi feci forza e mangiai il riso.Ripensai a tutti i commenti su quanto mangiassi o su quanto pensassi di quel tipo, e non mangiai più stando fermo con le bacchette in mano mentre sembrava stessi contando i chicchi di riso che ci fossero nella ciotola.
Sentii la presenza di una mano calda sulla mia spalla e quando la guardai notai fosse di Hyunjin così mi tranquillizzai.
Il suo sguardo mi dava sicurezza.Quando lo guardai negli occhi lui mi sorrise immensamente.
"Vuoi uscire un po' all'aria aperta prima di andare al tuo allenamento?" Domandò ef io sorrisi leggermente per poi annuire.
STAI LEGGENDO
☆𝑆𝑡𝑎𝑟𝑟𝑦 𝐶ℎ𝑒𝑒𝑘𝑠☆
RomanceChan e Felix sono due fratelli molto legati l'uno all'altro, entrambi adottati da Wooyoung e San. Felix in precedenza ha avuto una relazione tossica e la sua personalità è cambiata del tutto. Chan è amico di Hyunjin che appena vede Felix pensa di no...