2 mesi dopoEra un fredda mattinata in pieno autunno ed io e Chan eravamo in un bar a mangiare qualcosa mentre parlavamo di una.. cosettina.
"Quindi lo vuoi baciare a Natale? Non penso tu possa resistere così a lungo" mi disse lui dopo aver ascoltato la mia idea.
"Lo so lo so, ma farò si che sia tutto perfetto e poi mi hai detto che il Natale fosse la sua festività preferita, quindi.."
Dissi sorseggiando il mio Iced Americano."Hyun è già tanto che non te lo sei già baciato qualche mese fa, figuriamoci se riesci ad aspettare un altro mese"
Io sbuffai finendo la mia brioche, cosa che fece anche Chan hyung.
"Pensavo di regalargi un paio di anelli abbinati ai miei"
"Come hai fatto con la collana?" Io annuì mentre prendemmo le nostre cose andando a pagare.Usciti di lì ci diressimo verso la scuola.
Tra una chiacchera e l'altra errivammo davanti all'edificio e visto che era ancora presto non c'era molta gente.
Io e Chan ci mettemmo seduti sulle scale aspettando i nostri amici e pian piano arrivarono tutti, tranne.. Felix?
"Ragazzi ma Lix?"
"Ah non te l'ha detto?" Disse Chan guardandomi "Aveva una visita, entra dopo, lo vedrai a ricreazione" finì la frase dandomi una pacca sulla spalla.Perchè non me lo aveva detto?
Non si fidava?
Non gli piacevo più?"È suonata, su andiamo. Ci vediamo dopo ragazzi!"
Chan salutò i più piccoli che andarono in classe.
In quei mesi, Seungmin e Jeongin avevano cambiato scuola visto che si erano trasferiti entrambi e quindi cambiarono scuola.Entrati in classe prendemmo tutti posto ed entrò un bidello.
"Ragazzi, non vi hanno detto che oggi non avete le prime due ore?" Domandò inclinando la testa da una parte e noi scuotemmo la testa. "Vabbè ve lo dico io allora, potete fare quello che volete fino alla 3 ora quindi se volete andate in biblioteca o state qui, l'importante è che stiate dentro la scuola" noi tutti annuimmo e quindi andammo quasi tutti in biblioteca.
Alla terza ora avremmo dovuto avere la verifica di fisica.
Lix mi aveva aiutato a studiare, mi aveva detto che sapeva quelle cose e quindi le studiamo per bene insieme e me le spiegò meglio.Ci sedemmo ad un tavolo a cerchio ed un ragazzo si avvicinò.
Alex..
"Hey ragazzi, posso sedermi insieme a voi?" Ci chiese ed io guardai gli altri.
"Si certo" Rispose Minho indicando la sedia libera, ovviamente vicino a me..In quel periodo lui è Felix avevano legato sopratutto perchè parlavano sempre del pattinaggio, a quanto pare faceva anche lui quello sport quando viveva in America.
Ma Lix passava il tempo quasi sempre insieme a me, Jisung e Chan.Io aprii il mio libro di fisica e cominciai a ripassare finché non arrivo un bigliettino verso di me.
Lo guardai e lo aprii.Hyunjin hai rotto le palle
Stai lontano da Lix
Per lui non sei nessuno.
-Alex"Coglione" sussurrai guardandoli con fare dispregiativo.
Risposi dicendogli che non lo avrei fatto perchè Felix preferisce me a lui.
Glielo passai e mi guardò malissimo
"Hyunjin vieni con me in bagno" disse alzandosi facendo un rumore assordante in tutta la biblioteca.Io lo seguii e arrivammo nel bagno dove non c'era nessuno e lui non perse tempo e mi spinse facendomi sbattere contro la porta di una cabina.
"Ma che fai coglione?!" Urlai andandogli contro e sperrandogli un pugno sul naso facendoglielo sanguinare."Non parlare più a Felix!" Gridò a sua volta tirandomi una bitta sullo zigomo.
"E spiegami il motivo perchè dovrei farlo figlio di puttana" domandai tirandogli i capelli ma lui mi ruppe il labbro con un pugno.
Mi toccai quello inferiore e trovai del sangue su di esso.
STAI LEGGENDO
☆𝑆𝑡𝑎𝑟𝑟𝑦 𝐶ℎ𝑒𝑒𝑘𝑠☆
RomanceChan e Felix sono due fratelli molto legati l'uno all'altro, entrambi adottati da Wooyoung e San. Felix in precedenza ha avuto una relazione tossica e la sua personalità è cambiata del tutto. Chan è amico di Hyunjin che appena vede Felix pensa di no...