Uscii dal centro commerciale felice dell'acquisto fatto per Lix.
Alla fine avevo optato per una collanina che brillava un sacco per via dell'orsacchiotto pieno di diamantini su di esso.
Non costava molto ed io ce lo avevo più o meno uguale solo che il suo era argento ed aveva la pietra di un colore scuro mentre il mio era sempre argento ma con la pietra trasparente.Il giorno precedente la aveva guardata accuratamente e anche se non mi aveva detto nulla me ne ero accorto.
La amerà."Contento? E sopratutto pensi gli piacerà?"
Domandò mia madre appena fummo in macchina.
"Si penso di sì, grazie mamma"
La abbracciai è lei ricambiò.
"Figurati" mi diede un bacio sui capelli."Non vedo l'ora di darglielo"
Dissi guardando il pacchetto ben fatto con il fiocco blu.
"Poi mi devi dire la sua reazione. Comunque.. Yeji mi sa che deve essere tornata a casa. Era andata dalla sua ragazza per fare non so cosa e non voglio saperlo.." Io risi per la faccia che fece e poi mi guardò."Parlami ancora un po' di questo Felix. È veramente carino, spero tu lo porterai a casa eh"
Io annuii e poi guardai un attimo il telefono vedendo fossero le 16 così mi tranquillizzai."Ieri, abbiamo dormito insieme perché lo ha voluto lui!! E praticamente ci siamo addormentati abbracciati e quando ci siamo svegliati era sopra di me che dormiva tranquillamente con le mani qua" mi indicai i pettorali e lei ridacchiò.
"Ha già capito tutto Felix"
"Yah!"[...]
Erano le 17.40 ciò significava che dovevo prepararmi per l'allenamento.
Presi una felpa rossa con la cerniera, maglia bianca, pantaloni neri sportivi, cuffia dello stesso colore e ovviamente le scarpe.Presi la mia sacca mettendoci l'acqua e il deodorante e dopo aver salutato mia madre e Yeji uscii di casa.
Mi diressi verso la palestra dove appena entrato trovai praticamente tutti.Mancavano solo un po' di persone come tipo Han, Changbin, Innie e.. Felix?
Ma c'era Chan, non erano venuti insieme?
Mi avvicinai al maggiore e lo salutai."Hey Hyun" mi abbracciò lui.
"Hey, ma Felix? Doveva venire"
"Ah si, mi ha scritto qualche minuto fa che stava arrivando" Io annuii e andai nello spogliatoio sistemandomi e poi appena finito andai nella sala trovando Felix a parlare con Han."Hey Lix!" Lo richiamai e appena si girò sorrise e venne ad abbracciarmi.
"Ciao Hyunjinnie"
"Come mai sei venuto dopo?"
"Avevo una cosa da fare con mio padre" Sorrise ed annuii."Bene ragazzi iniziamo a riscaldarci" Entrò nella sala il nostro istruttore.
Noi cominciammo a riscaldare le parti le corpo che ci servivano maggiormente come le gambe, braccia, busto, eccetera."Oggi impareremo una coreografia nuova, è abbastanza semplice ma penso che qualcuno la sappia già."
Noi annuimmo sapendo che eravamo capaci di imparare una coreografia.
"Perfetto, iniziamo subito.
Cominciamo guardando il video di pratica del gruppo e poi vediamo come disporvi"Guardammo il video è intanto tiravo occhiatina a Felix che facevi i pezzi della coreografia insieme a Jisung.
Il video finì è trovai molto bella sia la coreo e sia la canzone.
"Allora facciamo così..."[...]
Era ormai un sacco di volte che stavamo imparando un pezzo che tutti avevamo capito ma che alcuni non riuscivano a fare.
"Devi portare bene il piede indietro Seungmin.. ecco così"
Lo sistemò l'insegnante.
"Ok ora riprovate"
Noi riprovammo piano quel pezzo finchè non sentimmo tutti un tonfo e quando mi girai trovai Felix seduto che si teneva la testa con una mano."Fermi! Felix stai bene?"
Si avvicinò Park a lui che annuì rialzandosi.
Subito traballò un po' e per non cadere dinnuovo si tenne da Chan hyung.
"No, non stai bene, su siediti e bevi dell'acqua"
STAI LEGGENDO
☆𝑆𝑡𝑎𝑟𝑟𝑦 𝐶ℎ𝑒𝑒𝑘𝑠☆
RomanceChan e Felix sono due fratelli molto legati l'uno all'altro, entrambi adottati da Wooyoung e San. Felix in precedenza ha avuto una relazione tossica e la sua personalità è cambiata del tutto. Chan è amico di Hyunjin che appena vede Felix pensa di no...