Mi svegliai con un leggero peso sul petto ma non ci feci caso è così aprii gli occhi e ne capii il motivo.

Sopra di me c'era Lix che dormiva abbracciato a me.
Una cosa adorabile.
Cominciai ad accarezzargli i capelli così che almeno si potesse svegliare bene.
Presi un po' di tempo per osservarlo.

Il taglio sul viso non c'entrava nulla con la sua bellezza naturale.

La sua pelle pallida in contrasto con le lentiggini lo rendevano un angelo vero e proprio.
I suoi capelli biondi ricadevano sul viso mentre io mi bravo dei suoi respiri.

Guardai l'orologio e vidi fossero le 6.35 così mi decisi che dopo qualche minuto lo avrei svegliato.

Lo guardai per altro tempo finchè non si mosse un po' il suo bacino sulla mia intimità.

Emh.. non devo nemmeno dire che problema mi ha causato no?

Allora visto che non mi sarei trattenuto molto per salvargli addosso mi trattenni almeno per 10 minuti per svegliarlo come si doveva.
"Lix.. sveglia..." sussurrai dandogli un bacio sulla tempia.
"Mh.. Hyunjinnie ancora 5 minuti" mormorò ancora mezzo assonnato.
"Se aspettiamo altri 5 minuti faremo tardi, poi se vuoi potrai dormire dopo" risposi

Lui aprì lentamente gli occhi e strofinò la sua guancia sul mio pettorale ed io sorrisi.
"Ma buongiorno Lix"

"Buong-" si fermò guardando la posizione in cui eravamo e diventò tutto rosso. "Scusami" bisbigliò nell'incavo del mio collo.
"Ma di che" dissi abbracciandolo.

Sentimmo la porta aprirsi e io spostai lo sguardo su di essa.
"Buongiorno ragazzi" disse suo padre, penso Wooyoung..
Appena ci vide così sorrise.

"Dai su, le coccole ve le fate dopo ora dovete andare sennò farete tardi"
Io ridacchiai e vidi Felix diventare ancora più rosso.
Mi alzai piano insieme a lui e gli accarezzai i capelli.

"Vai a prepararti su" dissi per poi vederlo indeciso.
Su cosa? Non lo sapevo nemmeno io.

"Ok.." Sussurrò prima di darmi un bacino sulla guancia ed io rimasi paralizzato mentre lui corse in bagno.

Mi aveva seriamente dato un bacio?! Dovevo ancora realizzare e dopo qualche minuto ridacchiai alla carineria del biondo.
Andai da Chan in camera mentre sorridevo ancora come un ebete.

"Hey Hyun ben svegliato.. perchè sorridi così?" Rise lui notando la mia espressione facciale
"Tuo fratello mi ha dato un bacio sulla guancia.." sospirai mettendomi le mani su entrambe le guance guardando Chan.

"Lui?! Hai fatto colpo su mio fratello?" Ridacchiò lui. "Ne riparliamo a scuola su, prepariamoci"

Io mi vestii con una maglia nera a maniche corte e i pantaloni di una tuta grigia, misi anche dei boxer puliti..
Avete capito cos'è successo, non c'è bisogno di spiegarlo.
Non calcolando ci fosse freddo quel giorno non avevo una felpa e così chiesi a Chan.

"Le mie sono praticamente tutte a lavare, ho solo questa, chiedi a Lix. Ne ha un intero negozio praticamente, ti staranno giuste visto che le compra di taglie molto più grandi" Io deglutii ed andai in camera di Lix.

Bussai dopo aver fatto un respiro profondo e lui mi fece entrare.
"Oh Hyunjinnie, hai bisogno?" Domandò alzando lo sguardo.
"Emh si.. non ho una felpa con me, visto che avevo pensato facesse freddo quindi-" Lui mi fermò alzandosi dal letto

"Certo, te ne presto una!"
Aprì il suo armadio e prima di darmene una ci pensò su e mi guardò attentamente.
Era fottutamente carino.

"Secondo me questa ti dovrebbe stare bene, anche con i vestiti che hai addosso" mi passò una felpa bianca con una scritta in inglese azzurro chiaro.

☆𝑆𝑡𝑎𝑟𝑟𝑦 𝐶ℎ𝑒𝑒𝑘𝑠☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora