Eravamo sul letto di Lix mentre lui dormiva sul mio petto, era crollato dopo una breve discussione con suo padre.

Il più grande, dopo aver saputo dell'accaduto di poco prima, cominciò a perdere la testa. Era furioso.
Cominciò anche a dire che lo avrebbe ucciso e Felix disse che lui stesse bene ma sappiamo tutti che non fosse vero.

Respirava normalmente e serenamente mentre sotto il mio tocco si sentiva protetto.
Amavo quando mi ritrovavo in situazioni del genere, quando lui dormiva sopra di me oppure quando dovevo prendermi cura di lui.

La sera prima mi aveva confidato dei suoi piccoli segreti che diceva solo alla sua psicologa, del tipo che il suo corpo gli stava cominciando a piacere grazie a me, che si sentiva una persona migliore..

Ne ero felicissimo.

Sentii un cigolio e girai la testa verso la porta e vidi Wooyoung.

"Hey Hyunjin" mi sorrise dolcemente l'uomo

Feci un cenno col capo per salutarlo indietro, era attaccato a Felix e un solo rumore forte avrebbe potuto svegliarlo.

"Che carino che è quando dorme" guardò suo figlio con gli occhi lucidi e si sedette di fianco a me sistemandogli I capelli dietro l'orecchio.
Sorrise all'istante guardandolo meglio e poi spostò lo sguardo su di me.

"Sai, mi racconta ogni giorno di quanto lui si voglia mettere con te, ma ha paura del semplice fatto che non vuole farsi toccare..
Lui sa che sei la persona giusta.. solo che dentro è rimasto ancora un bambino con delle stupide paure.."
Una lacrima gli rigò il viso e la tirò via subito.

Mi guardò dinnuovo e mi accarezzò la nuca.
"Sai, non avrei mai pensato di voler bene così facilmente a una ragazzino che non sia uno tra i miei figli" ridacchiò sistemandosi i capelli.
"Quando si sveglia.. portalo giù, gli ho preparato qualcosa da mangiare, se hai fame anche tu guarda pure dove vuoi. Ormai questa è anche casa tua no?"

Uscì dalla porta e io mi sentii la persona più felice al mondo.

Il padre del ragazzo che amo di più al mondo mi aveva appena detto delle cose troppo dolci?!?!

Aiutooo muoio

Accesi il telefono e guardai un attimo qualche chat trovando un messaggio da mio cugino.

Kook🧸
Hey Hyunjin!!
Come stai??
Avevo pensato.. quando mi presenterai il tuo ragazzo?
Sono troppo curioso, ne parli troppo bene, voglio vedere se è come dici tu.

Tu
Hey Kook, io sto bene tu??
Comunque magari un'altra volta forse settimana prossima..
Comunque non mi hai ancora spiegato perchè non ti sei fatto sentire per mesi eh.

Kook🧸
Ah vero..
Mi si era rotto il telefono e quindi non potevo scriverti e poi sono andato a fare un viaggio in Islanda, non ti ricordi?

Ah vero, lo zio aveva dei parenti in Islanda e quindi ci andavano una o due volte all'anno.

Tu
Ahh okk!
Vabbè ora vado che si sta svegliando la mia principessa.

Felix continuava a muoversi e io sorrisi mentre lui spiaccicava la propria guancia sul mio petto.
"Hey Lixie" sussurrai dolcemente al suo orecchio facendogli aprire gli occhi lentamente.

"Hyunjinnie!" Strillò baciandomi tutto il viso.
Io scoppiai a ridere cercando di togliermelo di dosso.
Non che non mi stesse piacendo, anzi avrei continuato per l'eternità.

"Cos'è tutto questo affetto?" Risi mentre lui sorrideva.
"Mi sei mancatoo"
"Ma ci siamo visti stamattin-"
"Non importaa" sbuffò sovrastandomi

"Hai fame?" Domandai accarezzandogli I capelli ancora un po' spettinati.
"Un po'.."
Lo presi in braccio e lo portai immediatamente al piano di sotto dove vi era Chan

"Hey Lix, ben svegliato" Si avvicinò il maggiore lasciando un biocio sui capelli biondi di Felix.
"Ciao Channie" disse lui sbadigliando e appoggiando la testa sulla mia spalla.

"Allora? Come stai?"
"Bene ora che sono con Jinnie" sussurrò baciandomi la guancia
"Vai a mangiare, appa è in cucina"

Lui annuì e io mi diressi verso la cucina trovando il genitore più piccolo intento a leggere un libro

Alzó un attimo lo sguardo e sorrise chiudendo l'oggetto tra le proprie mani
"Ciao ragazzi"
"Hey appa"
"Ti ho preparato del riso, Hyunjin se ne vuoi un po' anche tu ne ho preparato anche per te"
"Oh beh io dovrei tornare a casa oggi vengono i miei zii a cena e quindi dovrei proprio andare"
Lix si accoccolò a me sbuffando
"Noo Jinniee, resta qui con me" si lamentò lui

Risi per quanto fosse tenero e gli presi il viso tra la mano che avevo libera e gli baciai le labbra
"Ci vediamo domani, mh?"
Sbuffò ancora ma scese da me e si sedette su una sedia davanti al tavolo da pranzo
"Ci vediamo domani allora Jinnie" sorrise iniziando a mangiare

Io salutai Chan e i genitori e uscii per andare a casa mia

Ciao genteeeeeee

Come state???
Io beneee
Scusate per il capitolo microscopico ma è l'ultima volta, lo prometto!!

Ultimamente non so cosa scrivere anche se so già come far finire la storia e come fare il sequel!!

Comunqueee domandina del giornoooo

Top 3 delle title preferite dei come back di ottobre???
Io forse
1. Gold💛
2. Whiplash🩶
3.Cherish 💚

Cherish comunque è un po' copiata come ritmo da Magnetic.
Tipo dove fa "Ch-ch-ch-ch-cherish my love"
Sembra "U-u-u-u-u-u-u-u"
di magnetic

Vabbeeee

Spero passerete un buon week end!!!

Bacii<33💘🤗

☆𝑆𝑡𝑎𝑟𝑟𝑦 𝐶ℎ𝑒𝑒𝑘𝑠☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora