4.

30 5 4
                                    

Kassidy

<Kass, si può sapere cos'hai?> Lena mi guardò preoccupata attraverso lo specchio del bagno, mentre si sistemava i suoi lunghi capelli biondi.
<Si Lena, per decima volta> sbuffai, toccandomi i capelli in gesto nervoso.
È da ieri che cercavo di capire il comportamento di quel ragazzo misterioso; non sono riuscita a dormire dalla frustrazione.
<Mh> Lena non parve convinta.
Si voltò, venendo nella mia direzione; si sedette sul mio letto, guardandomi.
<Perchè mi guardi in quel modo?>
<Vorrei capire cosa ti passa per quella testolina> mi toccò la testa con un dito, mentre io ridevo.
Sospirai.
<Va bene, ti spiego tutto..>

<Quindi mi stai dicendo che uno che cercava me> si indicò <ti ha minacciata?> mi guardò perplessa.
<Bè, non proprio "minacciata"> mimai con le dita le virgolette <mi ha solo intimato che non finiva lì..> abbassai lo sguardo.
<Cavolo.. sei in pericolo per colpa mia> sussurrò, guardando un punto non preciso della stanza.
<Non è assolutamente vero Lena! Non sono in pericolo> le presi le mani tra le mie <Anzi, se lo rivedrò un'altra volta non ci penserò due volte a tirargli un calcio nelle parti basse>
Rise alle mie parole.
<Dai vieni qui> la abbracciai, accarezzandole la schiena.

Come sempre le lezioni di Madame Carrè furono abbastanza pesanti, ma ne era valsa la pena; mancava un mese all'Opéra di Parigi, e io non stavo più nella pelle.
Nel tardo pomeriggio seguimmo un'altra lezione, ma questa volta con il Signor Castillo.
<Bene ragazzi, direi che per oggi va bene così> parlò, spegnendo la musica <Potete andare, siete liberi>
Tirai un sospiro di sollievo, passandomi una mano sulla fronte; andai a prendere il borsone, lo misi in spalla e tirai fuori una bottiglietta di acqua.
Jeff si appoggiò con il braccio sulla mia spalla, esausto.
<Ragazzi non mi reggo più in piedi> disse, facendo finta di svenire.
Risi.
<Tutti non ci reggiamo più in piedi> Isaac prese il suo borsone, se lo mise in spalla e aspettò noi altri per uscire dalla sala.
<Voi andate, noi abbiamo da fare> disse Lena, prendendo il borsone - Ines la seguì a ruota.
Mi avvicinai a loro.
<Cosa succede?> chiesi a bassa voce, in modo da non farmi sentire dagli altri.
Ines e Lena si scambiarono uno sguardo di intesa.
<Il capo dei raccogli - tempo sta cercando Lena> parlò Ines, sussurrando.
<Cosa?>
<Shh, non urlare!> Lena mi prese per il braccio, trascinandomi fuori dalla sala seguita da Ines.
<Dobbiamo fare molta attenzione, potrebbe essere da qualche parte qui> si guardò attorno.
<Andiamo in stanza, lì non potrebbe trovarci> suggerì
<Ottima idea> Ines annuì

Era finalmente sera; ero in sala relax da sola a leggere un libro - anche se da lì a poco mi sarei addormentata -
All'improvviso sentì dei passi; alzai di scatto la testa, smettendo per un momento di leggere.
Non mi allarmai più di tanto.
Sarà sicuramente Jeff.
I passi si fecero sempre più vicini; mi guardai attorno, alzandomi dal divanetto.
<Ma guarda chi c'è>
Oh no, di nuovo lui..
<Di nuovo tu? Sappi che non ti dirò dove si trova Lena> sorrisi falsamente.
Gli scappò una risatina <Sicura?> mi ammanettò con quelle manette strane.
Di nuovo.
<Vuoi davvero corrompermi con delle manette?> risi leggermente, guardandolo.
Alzò le spalle <Mh, forse>
Sospirai.
<Lo sai che non mi fai paura?>
Lui si avvicinò a me; indietreggiai, finendo con la schiena contro il muro.
<Lo sai che non mi fai paura?> mi scimmiottò, scostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
<La smetti?>
<Solo se tu mi dirai dove si trova Lena Grisky>
<Ancora? Non te lo direi mai!>
Sospirò, guardandomi.
<Ancora non mi hai detto il nome, rapunzel> si scostò leggermente da me, e io gliene fui grata.
Alzai un sopracciglio.
Come mi aveva chiamata? Rapunzel?
<Non direi mai il mio nome ad uno come te> chiusi gli occhi a due fessure <e non chiamarmi così>
<Così come? Rapunzel?>
<Smettila> deviai lo sguardo dal suo.
<E va bene> Così come l'altra volta, levò le manette dalle mie mani <ma sappi che la prossima volta dovrai dirmelo> mi guardò dritta negli occhi <o per te non finisce bene>
Sgranai gli occhi.
Okay, è decisamente pazzo.












Angolo autrice:
buonpomeriggio bellissima gente! come state? spero bene <33
spero che questo capitolo vi piaccia!
lasciate una stellina e un commento se vi va
baci baci
la vostra stella 🤍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

KEEP DANCING - Cercami a ParigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora