Capitolo 4

7 3 5
                                    

                   FourForOne al completo

"Sei un bastardo" sbottò Eleonor una volta che Rhys era entrato nel nostro nuovo covo.

Nel giro di poche ore Eleonor e Cole mi raggiunsero a Seattle, erano ancora in zona grazie all'aiuto che mi avevano dato per il travestimento usato durante l'intervista a... mia sorella.

No. Può non essere lei. Magari mi sbaglio.
Magari tutto questo è frutto del mio cervello, della voglia che ho di risolvere quel dannato enigma che mi porto dietro da una vita.

Beh, la voglia che ho ora di pensare che questo dannato vuoto possa riempirsi.

Non sono mai nemmeno riuscita a spiegarlo... da tutta la vita sento che la mia gioia, il mio dolore, le mie ansie... siano tutte...incomplete.
Come se nel frattempo qualcuno stia provando altro, e questo blocchi le mie emozioni.. che sia davvero lei?
Dio... lo spero davvero.

"Scusate se non volevo essere io a comunicarle che tutto ciò che patisce da anni era a causa di una gemella morta!" risponde Rhys

Morta. Mi si ghiacciò il sangue nelle vene e persi un paio di battiti.

"non ripetere quella cazzo di parola finché non siamo certi che Winter non sia lei"

la mia voce uscì così fredda e apatica che la temperatura della stanza precipitò e vidi tutti trasalire visibilmente.

"Allora facciamo ciò che sappiamo fare meglio cazzo" Sono le prime parole di Cole ed è per questo che lo adoro. Ha la capacità di mitigare tutti i conflitti tra me e Rhys (quasi come io faccio con lui ed Eleonor... loro sono DAVVERO una causa persa)

Tutti ci mettemmo all'opera all'istante, senza più discutere.

Sono ancora incazzata con Rhys? Dio si, però sto sbollendo.. il lavoro aiuta e aiuta anche vedere quanto a cuore abbia preso questa situazione.

Vedere tutti loro così mi scaldò il cuore, la FourFor1 è davvero una casa per me, l'unica. E questo non cambierà a prescindere dal ritrovamento della mia presunta defunta sorella.

Tre ore dopo io non riesco a fare nulla che non sia prendere a pugni un cazzo di sacco da boxe mentre il mio team continua le ricerche.

"TROVATA!" esclama Rhys di colpo

Mi blocco.

"Winter potrebbe davvero essere lei.. solo che
i tuoi genitori la chiamarono Summer alla nascita..."

"beh i genitori adottivi non hanno di certo usato molta fantasia" sento dire a Cole con una tonalità quasi ilare.

"Zitto coglione, ti pare il momento?!"
ed ecco subito Eleonor all'attacco. Tipico.

"Ragazzi... vi prego di non fare commenti finché non ho finito..."
Rhys risulta così serio che quasi rabbrividisco anch'io.

"Beh, pare che l''orfanotrofio che vi ha tenute in custodia abbia ricevuto 1.5 milioni di dollari subito dopo la consegna dell'atto di morte a tua nonna e ai servizi sociali, il che è sospetto. Se poi mettiamo che questi soldi vengono da un conto off-shore situato nelle bahamas che ho fatto risalire all'azienda che ora appartiene al padre di Winter.. beh tutto ha più senso"

Mia sorella. Lei. Winter. Uno degli avvocati più famosi di Seattle. Winter. L'avvocato del mio prossimo obiettivo.

Un attimo.

Winter è l'avvocato di James Fottuto Anderson.
Lei difende un uomo che secondo le nostre notizie non solo è un truffatore, ma nasconde un traffico illecito di prostituzione minorile, spaccio e soprattutto, secondo le fonti di Rhys, è colui che sta cercando la formula per una formazione di una modifica epigenetica che può portare milioni di persone ad essere dipendenti dalle sue droghe. Una Catastrofe ambulante nonché uno scarto umano.

Secondo l'opinione pubblica ovviamente è solo un truffatore che sta cercando di evadere, per noi e per i servizi segreti americani è al momento l'obiettivo numero uno.

E lei, la mia Winter, difende lui ed è complice in tutto questo.
Certo, ho ancora la speranza che magari sia tenuta all'oscuro da questo schifo, ma per come siamo riusciti ad ottenere le informazioni non credo proprio.

Beh, se questo doveva essere uno dei casi più importanti delle nostre carriere, per me è diventato di certo il più importante della mia vita.

Destini intrecciati: un'anima in due Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora