Capitolo 1

91 6 4
                                    

Y/n's pov

Sono le nove di sera e come al solito chiamo mio fratello Christopher, lui ha debuttato da appena due anni in un gruppo k-pop di nome Stray Kids, ogni sera a quest'ora annulla tutti i suoi impegni per potermi chiamare, non so cosa farei senza di lui, mi supporta e aiuta sempre. Oggi gli devo annunciare una buona notizia, non vedo l'ora di scoprire come reagirà. All' improvviso mi arriva la sua videochiamata e rispondo subito.

Ciao Chan! Come stai?

Chan: Bene! Oggi abbiamo registrato la nuova canzone, tra meno di un mese sarà già nel nostro nuovo album

Che bello! La mamma ha detto di salutarti, ci manchi tanto

Chan: Anche te mi manchi

Ti manco... E cosa faresti se ti dicesti che ho già preso un biglietto per Seul e che verrò lì a fare l'università?

Chan: Sul serio! Y/n non sai quanto sono felice! Ma quindi lascerai Sidney?

Si, e volevo chiederti se potrei venire a casa tua a abitare... Cioè se vuoi...

Chan: Certo! Me lo chiedi pure! L'unica cosa è che noi degli Skz abbiamo un appartamento insieme, cioè ognuno a la sua casa ma il palazzo è lo stesso e a volte i ragazzi sono un po' invasivi...

Non fa niente Chan tranquillo, arriverò in aeroporto tra due giorni, ci vediamo!

Chan: Si, non vedo l'ora di riabbracciarti sorellina

Anche io, buona notte

Chan: notte

Chan chiuse la chiamata, ma io nn riesco a dormire, giuro che prima quando gli ho detto del mio trasferimento gli è uscita una lacrima di gioia! Poi quando andrò in corea rivedrò Han, il mio migliore amico, a lui voglio fare una sorpresa: non gli dirò del mio arrivo.

Chan's pov

Quando Y/n mi ha detto che si sarebbe trasferita qui mi stava venendo un attacco di cuore, le voglio un mondo di bene e non vedo l'ora di rivederla. Non nego di essere preoccupato, ha solo 18 anni e deve affrontare un luogo viaggio, penso che in aeroporto porterò con me Han, il suo migliore amico, non si vedono da tanto e lui ancora non sa della grande notizia.

Angolo autrice
Ciaooo, vi piace questo capitolo? Credo che per i prossimi capitoli ne pubblicherò uno ogni due giorni e di sicuro saranno più lunghi. Tranquille... Dal prossimo capitolo arriverà già in scena quel figone di Felix. 😘 Ciaoooo

MY SUNSHINE (y/n x Lee Felix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora