Capitolo 5

32 3 1
                                    

Si, sono agitata, mi sto preparando per andare da Lix, mi sono messa dei pantaloncini di jeans e una maglietta Rosina, mi sono messa un po' di mascara e correttore, manca il lucidalabbra e sono pronta, esco di casa e mi dirigo dall' australiano quando incontro I.n e Hyunjin.

Hyungin: dove vai cara?

Non sono affari tuoi, caro

Hyunjin: ehi non ti sto simpatico?

Si ma adesso devo andare...

I.n: aspetta, stai andando da Felix, vero? Ti piace quel ragazzo?

Mhm?! Come fai a saperlo!

Hyunjin: si vede

Ok, ora devo andare, a domani

Entro in casa di Felix, ha apparecchiato bene la tavola e in centro al tavolino è pieno di sushi. Mi sento abbracciare da dietro, è Lix che ha appena appoggiato il mento sulla mia spalla.

Felix: ti piace piccola?

Si, è fantastico, grazie

Mangiamo e parliamo un po' dell' Australia, dove vivevamo quando all' improvviso cala il silenzio.

Perché ti sei coperto le lentiggini, sono bellissime?

Felix: non mi piacciono, sembrerei un bambino

Non è vero ti stanno benissimo

Prendo il tovagliolo e glielo passo sulle guance fino a rivedere le sue bellissime lentiggini.

Così sei ancora più bello

Felix: ti va di andare a fare il bagno in piscina di notte?

Andiamo!

Prendo il mio costume che avevo lasciato ad asciugare su una sraio e mi vado a cambiare nel camerino vicino alla piscina. Quando arrivo lì Felix è già dentro, mi siedo sul bordo e prendo un grande respiro.

Felix, grazie di tutti questi giorni insieme, sei stato gentile e carino, però, almeno per me... La nostra non è una semplice amicizia, ogni volta che sto con te mi batte il cuore e quando siamo lontani non vedo l'ora di tornare a ridere con te, so che forse è presto per fidanzarci e  che probabilmente mi dirai di no ma mi piaci veramente molto e vorrei che anche se non accetterai di stare con me rimanessimo amici... Sei una persona importante per me

Ma come mi è venuto in mente di dichiararmi!? Sono scema! Adesso mi dirà di no e sì allontanerà per sempre dalla mia vita... Invece no, Felix mi prende in braccio (come nella foto)

Incomincia, con un sorriso ad avvicinarsi alle mie labbra ed è proprio quando il cuore comincia ad uscire dal petto che fa incontrare le nostre labbra, le sue labbra sono soffici come zucchero filato e sanno di vaniglia, vorrei rimanere qui per se...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Incomincia, con un sorriso ad avvicinarsi alle mie labbra ed è proprio quando il cuore comincia ad uscire dal petto che fa incontrare le nostre labbra, le sue labbra sono soffici come zucchero filato e sanno di vaniglia, vorrei rimanere qui per sempre. Ed è proprio mentre ci baciamo che sento una sua mano stringermi avidamente il... Sedere.

Felix's pov

Quindi piaccio anche a lei, non me lo aspettavo, ho il cuore che mi batte forte e l' euforia alle stelle! Le sue labbra sono soffici e sanno di ciliegia.
Dopo un po' mi stacco dal bacio

Ti amo anche io y/n

Chang Bin's POV

Ho visto tutto? Si, dal mio terrazzo si vede la piscina, mi importa? No, io devo pensare ad andare in palestra.

T/n's POV

Siamo usciti dalla piscina e stiamo andando a casa sua per dormire, mi arriva un messaggio da Chan:

Il mio fratellone preferito:
Ehi tutto bene?

Si, devo raccontarti tante cose

Ok, così mi fai paura

Ti dico solo una cosa... Sto a dormire da Lix

Non fare cazzate!

Non faccio niente

Notte🩷

Notte t.v.b. 🩷

Una volta entrati in casa di Felix andiamo a dormire

Hai un pigiama o una maglietta per me?

Felix: si, tieni

Mi ha dato una sua maglietta e subito l'ho indossata, poi andiamo a letto.

Quindi ora siamo fidanzati?

Chiedo girandomi verso di lui

Felix: Credo di si, cioè si certo

Ti amo

Felix: ti amo anche io

Poi ci addormentiamo abbracciati.

Angolo autrice
Forse questo capitolo è stato un po' inaspettato, però da qui in poi ho un sacco di idee avvincenti per la storia.

MY SUNSHINE (y/n x Lee Felix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora