Capitolo 7

39 6 3
                                    

Sono le otto di sera e mi sono messa il costume per andare giù in piscina, sopra al costume nero mi sono messa un abito che si abbina benissimo! Mi hanno detto che oggi ci saranno anche delle amiche dei ragazzi... Non mi preoccupo molto per questo, faccio amicizia velocemente di solito.

Chan ti muovi a prepararti! Io voglio scendere!

Chan: Si adesso arrivo

Dopo un po' mio fratello arriva e scendiamo dagli altri, hanno messo tutte le sraio vicino alla piscina in cerchio e in mezzo hanno portato il sushi. Una ragazza si avvicina a me.

Chaeryeong: Piacere, io sono Chaeryeong!

Piacere, y/n

Lia: Io invece sono Lia

Oh, è un piacere conoscere anche te!

All'improvviso sento delle mani sui miei fianchi

Felix: Tutto bene, amore?

Si

Dico timidamente, poi, lui, mi dà un bacio sulla guancia e va dagli altri ragazzi, lo vedo ridere con loro, non so per cosa, ma... Mi piace vederlo sorridere.

Lia: S s stai con Felix!

Chaeryeong: Ehi Lia non essere troppo invadente!

Lia: Ok, scusa

Nel frattempo me ne vado via e mi avvicino a mio fratello per poi parlargli a bassa voce.

Chi sono quelle due?

Chan: Ti riferisci a Lia e Chaeryeong? Fanno parte di un gruppo k-pop, le ITZY, non sono antipatiche, Chaeryeong è la migliore amica di Chang Bin mentre Lia... Ecco lei nessuno sa perché sia qui, fa solo compagnia alla sua amica.

Mi sembrano un po'...

Chan: Tranquilla se ti sono sembrate matte, conta che non hai ancora visto come diventano quando giocano a obbligo o verità

Adesso ho paura

Chan: hahah fai bene sorellina!

All'improvviso sento una voce urlare

I.N: Ragazziii, venite a mangiareeeee

Vado a sedermi tra Felix e Han e comincio a mangiare il sushi.

Lee Know: Quand'è che cominci l'università?

Prima devo fare i test di ammissione e poi posso cominciarla solo quando compierò 18 anni

Dico cercando di non ingozzarmi con il sushi che avevo ancora in bocca.
Dopo un po' i ragazzi cominciano a parlare e io non so cosa fare, ho già finito di mangiare e non capisco di cosa stanno parlando, così, appoggio la mia testa sulla spalla di Felix.

Felix's pov

Sento un peso sulla mia spalla, è y/n.
Le prendo la mano e faccio unire le nostre dita, ogni volta che sto con lei è come se un enorme peso si togliesse e cominciassi a stare meglio.

Hyunjin: Cominciamo a giocare!?

Chang Bin: Ok

I.N.: Ho preparato il primo shottino per cominciare a giocare!

Mentre pronuncia quelle parole I.N. posiziona davanti a ogni persona il suo bicchierino.

Ho paura di sapere cosa ci hai messo dentro.

Lee Know si fa coraggio e lo beve per primo

Lee Know: CHE SCHIFO! Hai mischiato la vodka alla pesca con quella alla fragola!?

I.N.: si, non criticare i miei shottini, sono fantastici

Seugmin: Dai cominciamo a giocare, sapete tutti le regole? In poche parole è obbligo o verità normale, solo che quando non si vuole fare un obbligo o non si vuole rispondere a una verità bisogna bere.

Dice indicando il tavolino con gli alcolici.

Lia: ok

Han: Comincio io! Bang Chan obbligo o verità?

Chan: Verità

Han: Ti piace qualcuno che c'è qui?

Chan: no!

Chan: Chang Bin obbligo o verità?

Chang Bin: obbligo

Chan: Bacia la tua crush!

Chang Bin si direge verso il tavolo degli alcolici e beve.

Lia: Sei proprio noioso Chang Bin, lo volevamo tutti il bacio.

Chang Bin: Felix, obbligo o verità?

Verità

Chang Bin: Qual'è la cosa più spinta che hai mai fatto con Y/n?

Un b b b bacio

Han mi dà una pacca sulla spalla

Han: Sei troppo innocente amico

È diveso, io a differenza vostra non sono pervertito!

Y/n's POV

I ragazzi continuano a giocare e a bere sempre di più.

Chaeryeong: Hyunjin, obbligo o verità

Hyunjin: obbligo

Chaeryeong: Bacia la tua crush!!!

Hyunjin's pov

Lo dovrei fare? Devo mettermi in mezzo alla relazione perfetta di Y/n e Felix? Felix è il mio migliore amico quindi questo potrebbe rovinare tutto... Ma mi gira troppo la testa per bere ancora, tanto vale farsi coraggio. Sento il cuore battere, batte fortissimo.

Y/n's POV

Vedo Hyunjin avvicinarsi a me... Cosa!? Io non pensavo di piacergli, io non provo le stesse cose, sono già fidanzata! Vedo il suo viso che si avvicina a me e non so cosa fare! Sono entrata in panico e non riesco a muovermi, non so se sia il fatto che non voglio ferire il mio amico o che ho assunto troppo alcool ma quando le nostre labbra si incontrano non mi muovo, non ci riesco, non approfondisco né stoppo il bacio, io non provo nulla per Hyunjin.

Felix's pov

Fa più male di un coltello piantato nel petto, fa più male di ogni cosa, se c'era una persona di cui mi fidavo era y/n. Come mai non si è staccata da quel bacio!? Perché non lo ha rifiutato!? Sono furioso, deluso e triste nello stesso momento, il mio migliore amico mi ha fatto questo... E la mia ragazza ha accettato il suo bacio. Non riesco più a contenere la rabbia e stringo i pugni, non voglio né litigare né fare del male al mio migliore amico: è meglio che io vada via. Guardo y/n mentre si stacca dal bacio e mi fissa preoccupata

Ti pensavo... Diversa

Dico con un filo di voce per poi scappare via in casa mia. LEI NON MI AMA VERAMENTE.

Y/n's pov

Felix aspetta! Ti prego

Dico tra le lacrime, ma la mia voce non sembra nemmeno essere calcolata dal ragazzo. Corro in casa e mi chiudo in camera mia e piango, non è un pianto isterico, ma le lacrime sono molte e il dolore mi sta lacerando il cuore, ho ferito una delle persone che amo di più al mondo. Sento bussare alla porta è Chan.

Chan: y/n ti prego aprimi

Non rispondo, non c'è la faccio, non riesco nemmeno a alzarmi in questo momento

Chan: ti prego, aprimi mi sto preoccupando

Mi alzo e piano piano vado a aprire la porta che era chiusa a chiave e non appena mio fratello mi vede corre ad abbracciarmi.

Chan: ti prego non piangere, non riesco a vederti triste

Ma io lo amo, come faccio senza di lui?

Dico singhiozzando e sotterrando nelle lacrime il dolore che provo.

Angolo autrice
Si, oggi non sono di buon umore, però spero che il capitolo vi piaccia, e scusate se ci ho messo molto a pubblicarlo ma ero in vacanza. Vi giuro che il prossimo uscirà tra pochi giorni.


MY SUNSHINE (y/n x Lee Felix)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora